Per azienda manifatturiera limitrofa a Bassano del Grappa selezioniamo una risorsa da inserire in ufficio commerciale back office. Mansioni: -Cercare nuovi clienti e gestire gli storici -Backup office, gestione offerte e contatto con i clienti...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
delle regole generali e delle politiche commerciali dell'azienda.
Il corso trattera le seguenti tematiche:
• gestione e monitoraggio degli ordini;
• configurazione dell'offerta di servizi e prodotti;
• gestire l'assistenza al cliente...
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, sta selezionando un Addetto/a al Back Office Commerciale, con particolare focus sull'inserimento ordini e il supporto alla forza vendita. La risorsa si occupera di: - Inserimento e gestioneordini...
prodotto.La risorsa si occuperà diElaborazione preventivi: Redazione di offerte accurate e dettagliate.Inserimento ordini: Gestione del flusso degli ordini, dalla ricezione alla pianificazione.Supporto clienti: Assistenza tecnica e commerciale ai colleghi...
Per azienda manifatturiera limitrofa a Bassano del Grappa selezioniamo una risorsa da inserire in ufficio commerciale back office.
Mansioni:
• Cercare nuovi clienti e gestire gli storici
• Backup office, gestione offerte e contatto con i clienti...
Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)
• emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto
• Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale
• Monitoraggio fido clienti e crediti
• Supporto...
commerciali per Italia ed estero;gestione dei rapporti e della trattativa con il cliente;predisposizione dei documenti necessari per le vendite;gestioneordini....
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
Per azienda del settore commerciale selezioniamo profilo con esperienza nel processo di gestionedell'ordine per inserimento urgente per sostituzione di personale assente.
Il/la candidato/a che stiamo cercando si è occupato dell'iter...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...