l'allocazione delle risorse aziendali in base alle previsioni di vendita e alle tendenze di mercato.
Ottimizzazione dei Processi di GestioneOrdine
• Analisi e ottimizzazione dei Processi di vendita: Valutare e migliorare i processi di gestione degli ordini...
capacita comunicative e relazionali Responsabilita:
• Inserimento ordini e gestione schede tecniche
• Gestione delle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
Adecco, divisione consultant, per storica azienda cliente del territorio vicentino, e' alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di: Back Office Commerciale Responsabilita: -Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforma...
verra formato per svolgere le seguenti attivita:
• Fatturazione attiva
• Archiviazione fatture
• Rapporti con commercialisti esteri
• Preparazione ordini
• Gestione e aggiornamento della sezione offerte nel sito aziendale
• Rilevamento gare per PA...
dell'intero iter dell'ordine per il mercato italiano, produzione della reportistica sulle vendite e supporto nelle attività di marketing a diretto riporto del CCO.
Offerta
La figura di Back Office Commerciale (M/F) si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;Gestione del rapporto con i clienti esistenti;Preparazione di offerte commerciali e gestioneordini;Partecipazione a fiere...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.ResponsabilitàLa risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. Inserimento ordini e gestione schede tecniche
2. Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
3. Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
4. Elaborazione...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
azienda.
Il corso trattera le seguenti tematiche:
• gestione e monitoraggio degli ordini;
• configurazione dell'offerta di servizi e prodotti;
• gestire l'assistenza al cliente e la customer satisfaction; Al termine del corso, i partecipanti...
di:
• garantire un servizio di qualita ai clienti, evadendo l'ordine nel minor tempo possibile e rispettando le richieste;
• formulare offerte e preventivi sulla base delle richieste tecniche dei clienti;
• gestione dell'ordine fino alla spedizione...