Un ruolo commerciale per una persona con formazione enologica. Il ruolo prevede la gestione completa del flusso ordini e spedizioni e la gestione delle visite e delle degustazioni in azienda.
Supporta la proprietà nell’interazione con i clienti...
software gestionali.
Mansioni principali:
Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali...
e inserimento ordini clienti
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Supporto al team commerciale
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Comunicazione con clienti nazionali e internazionali Requisiti:
• Buona capacita di relazione...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
di: gestire e mantenere i contatti con fornitori (nazionali ed esteri) e clienti (nazionali ed esteri) gestione ed evasione ordini contatto con spedizionieri/trasportatori gestione amministrativa (SAP) Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
Controllo giacenze e ordini fornitori...
da lunedì a venerdì. Responsabilit Le tue principali responsabilit saranno: Inserimento ordini clienti, Assistenza clienti (telefonica e via mail), Gestione contratti, Attivit amministrative connesse, Sarai un punto di riferimento per i clienti, garantendo...
apartmentBERGEN srlplaceCastel d'Azzano, 10 km da Verona
di un contesto giovane e dinamico.
La risorsa selezionata risponderà al Responsabile Commerciale Estero e collaborerà in modo trasversale con i reparti interni e la clientela internazionale, occupandosi della gestione operativa dei flussi export.
Principali...
apartmentBERGEN srlplaceCastel d'Azzano, 10 km da Verona
di un contesto giovane e dinamico.
La risorsa selezionata risponderà al Responsabile Commerciale Estero e collaborerà in modo trasversale con i reparti interni e la clientela internazionale, occupandosi della gestione operativa dei flussi export.
Principali...
apartmentManpowerGroupplaceCastel d'Azzano, 10 km da Verona
/A DOCUMENTAZIONE SICUREZZA CANTIERI E BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza pregressa per azienda del comparto elettromeccanico. La figura selezionata si occuper della gestione della documentazione e delle autorizzazioni necessarie per l'accesso ai canteri (POS...
la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
7. Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni o anomalie
8. Effettuare analisi periodiche di redditività
9. Collaborare alla stesura dei listini prezzi
10. Sostenere...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
logistica e customer care.
Quali saranno i tuoi compiti e le tue responsabilità principali?
• Gestioneordini e documentazione:
rapporti con la casa madre per compilazione ordini e monitoraggio spedizioni, emissione DDT, redazione preventivi commerciali...