pacchetti informatici Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Dopo un primo contratto a tempo determinato e' prevista assunzione diretta all'interno dell'azienda. Responsabilita: gestioneordini...
Centro Studi S.r.l.-Campodarsego, 5 km da Borgoricco
di: gestione degli ordini dei clienti Italia dall’inserimento all’evasione, interfaccia col magazzino, controllo giacenze, gestione resi e sostituzioni, bolle, analisi di dati e vendite; gestione dei rapporti con la casa madre per disponibilità dei prodotti...
e inserimento ordini a gestionale -Gestione della documentazione commerciale
• Emissione DDT e bolle
• Assistenza al cliente
-Gestione pre e post
• vendita -Smistamento chiamate ed e-mail REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede...
Eurointerim S.p.A.-San Giorgio delle Pertiche, 3 km da Borgoricco
all'interno dell'area commerciale e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco.
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Esperienza pregressa in ambito...
BACK OFFICE ESTERO
La figura selezionata si inserirà all'interno del back office per occuparsi della gestione dei clienti di lingua tedesca, occupandosi di gestire i preventivi in collaborazione con i commerciali, di evadere gli ordini, di organizzare...
delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Verifica e gestione – residui – ritardi...
e documenti, come report delle riunioni o traduzioni, - Gestire reportistica commerciale, - Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attivit successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM...
delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi ;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ;
• Verifica e gestione – residui...
Sei una persona organizzata, precisa e con esperienza nella gestione di attivit commerciali? Questa offerta fa per te! ???? POSIZIONE: Stiamo cercando un/una ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI E GESTIONE ATTIVITÀ COMMERCIALI per un incarico della durata...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforma...
La risorsa, inserita in un team aziendale giovane e dinamico, collaborando con il team del back office, si occuperà di:
• Contatto con il cliente per la creazione di preventivi ed offerte
• Gestionedell’ordine, dall’inserimento all’evasione
• Fatturazione...
Redazione offerte commerciali e gestionedell'ordine, Consegna, qualora ce ne fosse la necessit , del materiale ordinato presso i clienti. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Esperienza di almeno 2 o 3 anni nella mansione, preferibilmente maturata...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
delle seguenti mansioni:
• Supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla rete commerciale, inserendo i dati nel gestionale;
• Gestione delle relazioni interne: stretta collaborazione con il team commerciale per garantire...
La risorsa, inserita in un team aziendale giovane e dinamico, collaborando con il team del back office, si occuperà di:
• Contatto con il cliente per la creazione di preventivi ed offerte
• Gestionedell’ordine, dall’inserimento all’evasione
• Fatturazione...