Azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici e decorativi realizzati con materiali innovativi ricerca un/una Impiegato/a Data Entry – GestioneOrdini da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa selezionata...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Camposampiero, 4 km da Borgoricco
attività:
• Gestione completa degli ordini, dalla fase di acquisizione fino alla loro evasione;
• Coordinamento con gli agenti presenti sul territorio per la ricezione e la gestione degli ordini;
• Elaborazione di preventivi e offerte tramite il gestionale...
approvvigionamenti. Attivita previste, dopo opportuna formazione: - gestione riordino, dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale al monitoraggio e all'evasione dell'ordine; - gestione dei fornitori e degli agenti.
Per garantire la corretta...
Eurointerim S.p.A.-San Giorgio delle Pertiche, 3 km da Borgoricco
ricercata verrà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco.
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
Principali responsabilità
• Gestione costante dei clienti attivi, con visite regolari sul territorio e cura del rapporto commerciale;
• Promozione e vendita dei prodotti a catalogo, supportando le attività di sell-in e sell-out con materiali e strumenti...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa, inserita nel team commerciale, si occuperà di:gestione degli ordini clienti;coordinamento...
20 km da Codevigo (PD) .
Attività principali:
Gestione degli ordini clienti e supporto al team commerciale; Contatto diretto con clienti italiani, assistenza pre e post vendita; Gestione della documentazione commerciale e aggiornamento dei sistemi...
e gestioneordini clienti estero● Elaborazione preventivi● Supporto alla rete vendita● Monitoraggio spedizioniRequisiti:● Diploma superiore e/o Laurea in Lingue o ambito Economico;● Conoscenza linguistiche: inglese e tedesco● Esperienza pregressa...
logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica...
al Responsabile nelle varie attività, nello specifico si occuperà di: gestione email e telefonate clienti;elaborazione offerte e gestione spedizioni;inserimento ordini e contratti;creazione e aggiornamento del portafoglio ordini clienti; analisi di mercato....
all'interno dell'area commerciale, e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco.
Skill and Experience:
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...