principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti bancari
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo o in attività...
Di cosa ti occuperai? Attivit di schedatura e descrizione archivistica, catalogazione, l'indicizzazione e conservazione dei documenti, Implementazione di sistemi di gestione documentale. Competenze Desideriamo entrare in contatto con una risorsa...
Mansioni principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti assicurativi
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Attività di schedatura e descrizione archivistica;
• catalogazione, l'indicizzazione e conservazione dei documenti;
• Implementazione di sistemi di gestione documentale.
principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti bancari
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo o in attività...
Adecco Italia Spa ricerca per ente della pubblica amministrazione attivo nella tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale nazionale ricerchiamo:
ADDETTO/A ALLA CATALOGAZIONE DEI BENI LIBRARI e DOCUMENTARIO
Competenze richieste...
adecco.it -
Catalogazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Lazio: