Offerta lavoro informatico help desk
Offerta lavoro informatico elettronico. Gruppo industriale leader mondiale nel settore di riferimento con sede a Bologna, negli Usa e con uffici commerciali in tutto il mondo, assume informatico help desk...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBolognaevent_available
di consumo un: HELP DESK. Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, full time 40h. L'inquadramento sar commisurato all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Bologna. Responsabilit La persona sar inserita nel team...
aziendali.
Requisiti
• Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ambito help desk e assistenza tecnica IT
• Conoscenza di ambienti Windows, Linux e MacOS
• Conoscenza firewall Zyxel
• Capacità di installazione e configurazione di software e sistemi di backup...
apartmentNTWKplaceCastel San Pietro Termeevent_available
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Si ricerca un Sistemista & IT Help Desk Junior che si dedichi ad attività di assistenza...
2 offerte simili: Casalecchio di Reno, Castel Maggiore
Zucchetti, ti offre l’opportunità di entrare nel team di Assistenza di OperaMes.
Cerchiamo una figura tecnica che, dopo un percorso di formazione strutturato, possa diventare un punto di riferimento per i clienti, garantendo il corretto funzionamento...
apartmentRandstad Italia SpAplaceBolognalanguageinfojobs.itevent_available
di consumo un:
HELP DESK.
Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, full time 40h. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Bologna.
Responsabilità
La persona sarà inserita...
di garantire gli obiettivi di fatturato e di marginalità dell'area affidata
• Coordinamento dei reparti e degli interventi di assistenza tecnica su territorio nazionale ed internazionale, quest'ultimo limitatamente a tutte le aree non presidiate da filiali...
Per ampliamento del team consulting Experis ricerca CUSTOMER CARE SUPPORT - HELP DESK 2 LIVELLO.
La risorsa sarà inserita presso una realtà leader in Italia e in Europa in materia di servizi innovativi per la mobility e si occuperà di attività...
di garantire gli obiettivi di fatturato e di marginalità dell’area affidata
• Coordinamento dei reparti e degli interventi di assistenza tecnica su territorio nazionale ed internazionale, quest’ultimo limitatamente a tutte le aree non presidiate da filiali...
6 offerte simili: Cesena, Ravenna, Piacenza, Reggio Emilia, Parma...
per la tua crescita professionale, in un contesto che pone nel dinamismo la sua caratteristica principale.
Responsabilità ed obiettivi del ruolo
Sarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all'assistenza tecnica in area software, il cui focus primario...
gli obiettivi di fatturato e di marginalità dell’area affidata• Coordinamento dei reparti e degli interventi di assistenza tecnica su territorio nazionale ed internazionale, quest’ultimo limitatamente a tutte le aree non presidiate da filiali dirette, inclusi...
apartmentNTWKplaceCalderara di Renolanguageintervieweb.itevent_available
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Si ricerca un Sistemista & IT Help Desk Junior che si dedichi ad attività di assistenza...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
troubleshooting);
• Supportare da remoto i tecnici sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk);
• Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto;
• Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati...
JUNIOR IT
tecnico informatico
PROFILO
Il candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed HelpDesk IT. Nello specifico...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
da remoto i tecnici sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk); Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto; Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA...