dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…); guidare il cliente nel processo di problem solving - troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove; supportare i tecnici impiegati in assistenza presso i clienti...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di:
• Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale
• Consulenza di primo livello, supporto...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di:
• Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale
• Consulenza di primo livello, supporto...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di:
• Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale
• Consulenza di primo livello, supporto...
i propri clienti.
Principali responsabilità:
La figura riporterà all’Amministratore Delegato ed al Consiglio d’amministrazione e svolgerà mansioni di gestione ed assistenza, dal punto di vista informatico, sui dispositivi e sui server dove avviene...
alla valutazione del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili, possesso di patente di guida di tipo B, Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1).
La ricerca è rivolta...
mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di:
• Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale
• Consulenza di primo livello, supporto...
Normative, etica e sicurezza
Data inizio prevista: 10/07/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Ravenna (Ravenna)
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs...
After Sales e nella gestione di team di assistenza tecnica, sia on
• site che tramite help desk;
• Abilità nella strutturazione di processi, documentazione e creazione di manuali tecnici;
• Capacità di costruire una rete di relazioni solide con i dealer...
e sicurezza Data inizio prevista: 10/07/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Ravenna (Ravenna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati...
Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Technician, per potenziare l’Area di Assistenza Post Vendita.
Descrizione Mansioni
L’addetto all’Help Desk, che risponde direttamente all’Help Desk Team Manager, è il primo riferimento tecnico...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Helpdesk ti occuperai di:
• Gestione ticketing
• Gestione...
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Ravenna-Ravenna, 25 km da Forlì
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK.
Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente...
Consorzio Blu Cooperativa Sociale-Faenza, 15 km da Forlì
di Faenza (RA)
ricerchiamo
Impiegato/a tecnico Help Desk
Il/la professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività:
• Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet...