Il Tecnico IT (Help Desk) fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, gestendo le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. Il suo compito è garantire la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei dispositivi...
post vendita e si occuperà di:
• Gestione help desk tecnico verso centri assistenza e rivenditori
• Controllo e gestione documentazione tecnica legata ai resi
• Supporto alla preparazione di interventi tecnici e verifica della corretta installazione...
Azienda industriale
• IT Help Desk
Azienda
Azienda industriale di medio dimensionamento con sede a Bologna e un reparto IT interno di tre figure.
Offerta
La risorsa, rispondendo direttamente all'IT Manager, avrà il compito di presidiare...
Gestire le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici...
Hoel Consulting S.a.s.-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
Importante gruppo italiano operante nella commercializzazione di prodotti alimentari per il mondo della GDO sia italiana che estera, ci ha incaricato di ricercare un
IT HELP DESK JUNIOR
Descrizione ruolo
il candidato selezionato opererà...
e risolvere problematiche hardware, software, di rete e periferiche
• Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e software
• Monitorare e gestire le richieste di assistenza nel rispetto degli SLA
• Collaborare con il team IT problemiplessi...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
JUNIOR HELP DESK - PART TIME
La risorsa si occuperà di:
• assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
aziendali.
Requisiti
• Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ambito help desk e assistenza tecnica IT
• Conoscenza di ambienti Windows, Linux e MacOS
• Conoscenza firewall Zyxel
• Capacità di installazione e configurazione di software e sistemi di backup...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
completamento attività
• Svolgere test funzionali
• Effettuare assistenza (presso il cliente e/o da remoto) sia a livello applicativo che di integrazione al fine di individuare eventuali errori
• Partecipare alle attività di help desk di primo e secondo livello...
Azienda operante nel settore Internet Banking (Monetica)-Bologna
Si richiede diploma di scuola superiore, preferibilmente studi di tipo informatico e/o commerciale, e conoscenza dell'informatica di base.
E' gradita esperienza nel settore assistenza clienti in generale (help desk), e/o credito e/o informatica...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire...
Informatica Jobtech, societ di Ricerca &, Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico...
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
Il Tecnico IT (Help Desk) fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, gestendo le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. Il suo compito è garantire la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei dispositivi...