CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra, 21 km da Parma
professionale interna.
Attività:
Supporto alle attività di infrastruttura IT
Gestione dei ticket di assistenza tecnica
Help desk di primo livello per utenti italiani ed esteri
Requisiti:
• Diploma in ambito informatico (preferibile)
• Lingua inglese A1/B1...
Ti piacerebbe occuparti della gestione delle sfide IT?
Noi di Gi Group, filiale di Collecchio, cerchiamo per azienda cliente del settore informatico:
OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK I LIVELLO
Di cosa ti dovrai occupare?
• Fornirai assistenza tecnica...
di un help-desk interno , anche attraverso connessione digitale
• Gestione assistenza e prima diagnosi da remoto
• Sopralluoghi dai clientiquando necessario
• Interfaccia tra Service e New Machine Sales per i KOM e per la gestione di avviamenti e garanzie...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk che, inserita...
HELP DESK I LIVELLO
Di cosa ti dovrai occupare?
• Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket;
• Diagnosticherai e risolverai problemi legati a hardware, software e rete;
• Segnalerai i casi...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supporto tecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...