Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita...
un:
HELP DESK di primo e secondo livello.
Si offre: assunzione diretta in azienda, con contratto full time dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Modena.
Responsabilità
La persona sarà inserita...
Descrizione del ruolo
Il/La Helpdesk Junior fornirà supporto di primo livello agli utenti interni per la risoluzione di problemi PC, software e di rete. Riporterà all’IT Manager per garantire un servizio rapido ed efficace.
Responsabilità...
stiamo cercando un/una:
HELP DESK
Descrizione della mansione:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Help Desk, che prenderà parte all'attività di assistenza e supporto tecnico informatico agli utenti aziendali.
La risorsa...
Il Tecnico IT (Help Desk) fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, gestendo le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. Il suo compito è garantire la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei dispositivi...
Gestire le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici...
Gestire le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici...
Gestire le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici...
e risolvere problematiche hardware, software, di rete e periferiche
• Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e software
• Monitorare e gestire le richieste di assistenza nel rispetto degli SLA
• Collaborare con il team IT problemiplessi...
Gestire le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici...
che progetta e produce sistemi di rilevazione un/una:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico...
post vendita e si occuperà di:
• Gestione help desk tecnico verso centri assistenza e rivenditori
• Controllo e gestione documentazione tecnica legata ai resi
• Supporto alla preparazione di interventi tecnici e verifica della corretta installazione...
Importante gruppo italiano operante nella commercializzazione di prodotti alimentari per il mondo della GDO sia italiana che estera, ci ha incaricato di ricercare un
IT HELP DESK JUNIOR
Descrizione ruolo
il candidato selezionato opererà...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Cesena, Rimini, Parma, Bologna, Reggio Emilia...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Helpdesk ti occuperai di:
• Gestione ticketing
• Gestione...