mail e telefonici
Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
Gestione documentazione pratiche
Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
Ottime doti relazionali e spiccate capacità...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
e internazionali e comunicazioni e notifiche a clienti per tali pratiche.
• Mantenimento dell'archivio regolatorio secondo le modalità previste dalla relativa procedura interna.
• Controllo periodico degli aggiornamenti delle pubblicazioni scientifiche, farmacopee...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
e all'estero, Garantire al cliente il miglior servizio fornendo informazioni precise e puntuali in ogni fase della trattativa per garantirne la soddisfazione, Controllare e assicurare l'invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
della relazione con le principali guide di settore, tradizionali e online.
Gestione delle rassegne stampa e degli archivi aziendali, redazione e aggiornamento di comunicati e cartelle stampa.
Gestione e aggiornamento dell’archivio fotografico.
Requisiti...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
di sintesi, le strategie e i progressi del team (brief, documenti di sintesi post evento, documenti di analisi)
Interagire con fornitori esterni e agenzie per la produzione di materiali e allestimenti per eventi.
Curare a tenere aggiornati gli archivi...
di acquisto;
• emissione ordini di acquisto;
• trasmissione degli ordini di acquisto approvati ai fornitori e loro archiviazione;
• gestione, aggiornamento e mantenimento dei database e degli archivi documentali utilizzati dall'ufficio;
Competenze richieste...