OPPORTUNITA' Ti piacerebbe lavorare nel settore alberghiero? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? Siamo alla ricerca di un receptionist per una struttura alberghiera di Settala. Lavorerai con orario full-time nella fascia oraria...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestione archivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
dell’ufficio (forniture di telefonia e coordinamento con i fornitori di infrastrutture interne)
• Aggiornamento dei dati relativi all’architettura dell’infrastruttura tecnologica
• Organizzazione e archivio fisico e digitale
• Supporto interno alle attività...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
l’archivio dei documenti di laboratorio, dei campioni e degli standard, applicando quanto prescritto dalle procedure; - Gestisce il magazzino dei reagenti e degli standard utilizzati nel reparto controllo qualità;
Requisiti:
• laurea in CTF o Farmacia...
dell’ufficio (forniture di telefonia e coordinamento con i fornitori di infrastrutture interne)
• Aggiornamento dei dati relativi all’architettura dell’infrastruttura tecnologica
• Organizzazione e archivio fisico e digitale
• Supporto interno alle attività...
Randstad Italia Spa-Pozzuolo Martesana, 21 km da Milano
per i primi sei mesi e poi € 800 per altri sei mesi. Responsabilit Ti occuperai di: compilazione DDT gestione documenti relativi alle spedizioni archivio Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma ed ha una buona conoscenza della lingua inglese...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente attiva nel commercio di prodotti alimentari, un profilo professionale da inserire per potenziamento organico:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE FLUENTE...
e gestione delle trasferte
• coordinamento delle attivit settimanali della Direzione Finanziaria
• gestione della casella e-mail
• organizzazione e gestione dell'archivio
• presidio e supporto nelle attivit quotidiane ordinarie Competenze E' richiesta...