Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
del controllo delle attività di calcolo quota, Middle Office e tenuta archivio clienti svolte dagli outsourcer della Società ovvero:
• Monitoraggio e verifica delle attività effettuate dagli outsourcer e dalla banca depositaria;
• Monitoraggio e verifica...
interno di una struttura di prestigio. Responsabilita: Riordino e pulizia ai piani, servizio nelle camere Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Piani - Pulizia ai piani e camere d'albergo, livello Buono Piani...
di analisi; - Organizza e gestisce l’archivio dei documenti di laboratorio, dei campioni e degli standard, applicando quanto prescritto dalle procedure; - Gestisce il magazzino dei reagenti e degli standard utilizzati nel reparto controllo qualità;
Requisiti...
cancelleria, e commissioni esterne.
Responsabile dell'archivio ed in generale di informazioni altamente riservate.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale ha esperienza come Personal o Family Assistant in contesti privati e non, dove ha gestito...
amministrative quotidiane e gestione archivio documentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
produttive. -Controllo documentazione: Verifica della documentazione logistica (bolle di accompagnamento, fatture, DDT) e gestione degli archivi elettronici. -Supporto alla produzione: Collaborazione con il team di produzione per garantire...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
l'archivio aziendale HSE, digitale e cartaceo;
• Collaborare nella selezione, disponibilità e consegna dei DPI.
Stiamo cercando una persona:
• Appassionata e curiosa, con forte senso di integrità, responsabilità e collaborazione.
• Determinata...
presentazioni e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza...