amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
• Entusiasmo...
controlli di background per nuove collaborazioni.
• Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali.
• Fornire supporto durante le attivit di onboarding.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Esperienza pregressa in ruoli...
Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici);
Curare archivi cartacei e digitali.
Requisiti:
Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
Gradita...
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
PAESE
Italia – Sede Milano
LINGUE RICHIESTE
Italiano
e inglese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto
a tempo determinato (1 anno)
Full time: 38 a settimana
RAL:
22. 500 €
Possibilità
di lavorare da remoto 9 giorni al mese dopo un periodo...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestione archivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CINISELLO BALSAMO
Il candidato si occuperà di gestione parco auto, gestione archivio digitale e cartaceo, supporto amministrativo.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza di ufficio di almeno 2...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Sesto San Giovanni-whatjobs.com-
redigere documenti, verbali e modulistica anche in lingua inglese;- rispondere alle telefonate e occuparsi dell’archivio e della messa in pagamento delle fatture- gestire il parco auto aziendale- occuparsi del Libro Firma, dopo attenta verifica...
plan dedicati per articoli specifici e aggiornamento date carico previste;
• richiesta quotazioni per spedizione merce;
• organizzazione spedizione;
• archivio ordini;
• invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale...
Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni, Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica...
tecniche e distinte base. Gestione archivio dei modelli. Competenze Requisiti: Esperienza di almeno 10-15 anni come Modellista nel settore calzature da donna (elegante/fashion/lusso). Ottima conoscenza delle costruzioni di calzature femminili.
Ottimo...