Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
del Credito,
Gestione archivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO:
Lavoro a tempo pieno
Per svolgere mansioni di ufficio
Utilizzo di Word e Excel per archivi
Con buona conoscenza della lingua Inglese e Italiano
Preferibilmente della Zona Pero e hinterland...
Point, archivio documentazione
• Segreteria organizzativa: gestione appuntamenti, prenotazione voli e alberghi per colleghi in trasferta e per visitatori, gestione sale riunioni
• Commissioni in posta
• Gestione nota spese dipendenti
Requisiti...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
interno di una struttura di prestigio. Responsabilita: Riordino e pulizia ai piani, servizio nelle camere Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Piani - Pulizia ai piani e camere d'albergo, livello Buono Piani...
Point, archivio documentazione
• Segreteria organizzativa: gestione appuntamenti, prenotazione voli e alberghi per colleghi in trasferta e per visitatori, gestione sale riunioni
• Commissioni in posta
• Gestione nota spese dipendenti
Requisiti...
Manpower Srl cerca per azienda italiana leader nella costruzione di macchinari per l'automazione di archivi cartacei e di magazzini:
UN/A ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserito/a nell'ufficio back office commerciale...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
amministrative quotidiane e gestione archivio documentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
che gli permetterà di sperimentarsi, supportando la figura dell'HRBP, nelle seguenti attività:
1. Onboarding;
2. Training & Learning;
3. Gestione dell'archivio;
4. Supporto nel processo di ricerca e selezione;
5. Health & Safety;
6. Gestione del personale...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
l'archivio aziendale HSE, digitale e cartaceo;
• Collaborare nella selezione, disponibilità e consegna dei DPI.
Stiamo cercando una persona:
• Appassionata e curiosa, con forte senso di integrità, responsabilità e collaborazione.
• Determinata...