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Offerte di Lavoro Archivio Inglese

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Risultati di Ricerca - Lavoro Archivio Inglese
Adecco-Milano
amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database). Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM). Requisiti necessari per questa opportunità:  •  Entusiasmo...
Randstad Italia Spa-Cimadolmo
accoglienza e assistenza telefonica di clienti, fornitori e partner, in particolare in lingua inglese e smistamento della posta elettronica e, se richiesto, supporto di segreteria generale, gestione e aggiornamento dell'archivio contatti e dei database interni...
Adecco-Milano
Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici); Curare archivi cartacei e digitali. Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); Gradita...
STAFF SPA-Milano
controlli di background per nuove collaborazioni.  •  Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali.  •  Fornire supporto durante le attivit di onboarding. REQUISITI:  •  Ottima conoscenza della lingua inglese.  •  Esperienza pregressa in ruoli...
adecco-Venaria Reale
dell'inglese sia parlato che scritto - Disponibilita full-time (8,30-17,30 dal lunedi al venerdi) Si offre un contratto con prospettive a tempo indeterminato Se e' interessato/a a questa opportunita e ritiene di possedere i requisiti richiesti...
RJ45 social innovation-Milano
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
whatjobs.com -
adecco-Roma
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
EMERGENCY ONG Onlus-Milano
PAESE Italia – Sede Milano LINGUE RICHIESTE Italiano e inglese TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto a tempo determinato (1 anno) Full time: 38 a settimana RAL:  22.  500 € Possibilità di lavorare da remoto 9 giorni al mese dopo un periodo...
performahrm.com -
adecco-Roma
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
In Job S.p.A.-Thiene
In Job S.p.A. - Career Center di Thiene seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE per realtà operante nel settore export Mansioni  •  Gestione pacchetto clienti attivo  •  Inserimento dati, gestione documentazione ed archivio  •  Gestione...
infojobs.it -
Adecco Italia-Ancona
accoglienza, registrazione dei clienti; riordino dei libri e approvvigionamento dei materiali. Competenze richieste: Essere in grado di effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi; Prelevare e depositare i libri...
adecco.it -
REV'IT! TAILORTECH-Marostica
Produzione in sede (laboratorio/prodotti finiti) e on-site (dealer, track day) con trasferte occasionali. Organizzazione dell’archivio media. Qualifiche Conoscenza di editing video, conoscenza di editing foto; Comprensione delle dinamiche di branding...
GEODIS-Milano
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano. Responsabilità  •  Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)  •  Predisposizione documentazione per clienti e fornitori  •  Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Ermanno Scervino-Bagno a Ripoli
compatibilmente con gli impegni del CEO, l'elenco dei sospesi.Redige meeting report e ne predispone un archivio consultabileElabora o raccoglie tutte le analisi preparatorie e funzionali alle riunioni direzionaliAnalizza le performance dei progetti presentati...
whatjobs.com -
GEODIS-Milano
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano. Responsabilità  •  Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)  •  Predisposizione documentazione per clienti e fornitori  •  Gestione firme per validazione contratti e fatture...
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