di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: segreteria di direzione, rispondere al telefono, accoglimento clienti, archivio di studio. Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3/4 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per nota azienda produttiva sita a Dolcè (Vr):
IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA CON INGLESE...
del Credito,
Gestione archivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo. Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office. Richiesta una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico a servizio del mondo dell'arredo stiamo selezionando un impiegato/a amministrativo/a. MANSIONI - Input ed Update dati nell'archivio del gestionale aziendale “Essenzia” . Gestione...
Point, archivio documentazione
• Segreteria organizzativa: gestione appuntamenti, prenotazione voli e alberghi per colleghi in trasferta e per visitatori, gestione sale riunioni
• Commissioni in posta
• Gestione nota spese dipendenti
Requisiti...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO:
Lavoro a tempo pieno
Per svolgere mansioni di ufficio
Utilizzo di Word e Excel per archivi
Con buona conoscenza della lingua Inglese e Italiano
Preferibilmente della Zona Pero e hinterland