amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
• Entusiasmo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCimadolmoevent_available
accoglienza e assistenza telefonica di clienti, fornitori e partner, in particolare in lingua inglese e smistamento della posta elettronica e, se richiesto, supporto di segreteria generale, gestione e aggiornamento dell'archivio contatti e dei database interni...
Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici);
Curare archivi cartacei e digitali.
Requisiti:
Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
Gradita...
gestione documentale
• gestione mail e archivio corrispondenza
Requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B2)
• Conoscenza e utilizzo autonomo di pacchetto office, con focus su Excell
• Disponibilità immediata
Offerta:
Iniziale...
controlli di background per nuove collaborazioni.
• Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali.
• Fornire supporto durante le attivit di onboarding.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Esperienza pregressa in ruoli...
dell'inglese sia parlato che scritto - Disponibilita full-time (8,30-17,30 dal lunedi al venerdi) Si offre un contratto con prospettive a tempo indeterminato Se e' interessato/a a questa opportunita e ritiene di possedere i requisiti richiesti...
apartmentEMERGENCY ONG OnlusplaceMilanolanguageperformahrm.comevent_available
PAESE
Italia – Sede Milano
LINGUE RICHIESTE
Italiano
e inglese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto
a tempo determinato (1 anno)
Full time: 38 a settimana
RAL:
22. 500 €
Possibilità
di lavorare da remoto 9 giorni al mese dopo un periodo...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
In Job S.p.A. - Career Center di Thiene seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE
per realtà operante nel settore export
Mansioni
• Gestione pacchetto clienti attivo
• Inserimento dati, gestione documentazione ed archivio
• Gestione...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
accoglienza, registrazione dei clienti; riordino dei libri e approvvigionamento dei materiali.
Competenze richieste:
Essere in grado di effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi; Prelevare e depositare i libri...
dell’Ufficio Acquisti dove si occuperà di gestione e ricerca fornitori, inserimento e monitoraggio ordini e costi, archivio e supporto amministrativo.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Esperienza minima come buyer maturata preferibilmente in aziende...
Produzione in sede (laboratorio/prodotti finiti) e on-site (dealer, track day) con trasferte occasionali. Organizzazione dell'archivio media.
Qualifiche
Conoscenza di editing video, conoscenza di editing foto;
Comprensione delle dinamiche di branding...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...