OPPORTUNITA' Ti piacerebbe lavorare nel settore alberghiero? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? Siamo alla ricerca di un receptionist per una struttura alberghiera di Settala. Lavorerai con orario full-time nella fascia oraria...
Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE | STAGE/APPRENDISTATO ???? Sede: Rimini ???? Inserimento previsto: Settembre ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione dell’archivio elettronico e del database clienti Invio...
si occupera di:
• stampa fatture fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• verifica corretta chiusura delle esportazioni;
• gestione le esportazioni risultanti “scadute” ;
• archivio fatture Estere, La risorsa ideale e' in possesso di una laurea...
Manpower Permanent Professional, seleziona un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì. La figura selezionata seguir...
e della lingua inglese. Richiesta pregressa esperienza, anche minima, in contesti impiegatizi. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedi al venerdi, orario 8 - 12 e 14 - 18. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilita di inserimento a tempo...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
Responsabilita:
• Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;
• Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attivita amministrative e dell'archivio;
• Comunicazione costante con i clienti...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
formato nel ruolo? Hai gia esperienza e vuoi consolidarla? Candidati! Il candidato si occupera di: Attivita di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestione archivio, data entry; REQUISITI: Preferibile ma non necessaria esperienza...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
Ricerchiamo per la sede di BOLOGNA
RECEPTIONIST (per sostituzione maternità)
La figura si occuperà:
• Gestione delle telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese ed inoltro delle stesse ai destinatari
• Gestione e smistamento della posta...
apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
e non: inserire i dati caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri di prova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni...