contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
audit interni, monitoraggio delle prestazioni, gestione conformità legislativa, formazione) e Sistema di Gestione S&SL ISO 45001; - altre attività amministrative (inserimento dati e gestione archivio).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale ha maturato...
di approvazione disegni dell’archivio cad; - Supporto al reparto qualità per il controllo in accettazione ed all’ufficio acquisti.
Requisiti:
• Laurea ingegneria meccanica triennale/magistrale
• Buon livello di inglese scritto
• Buona conoscenza del disegno...
dei Dirigenti aziendali; 2. Gestione dell’archivio direzionale e dei Libri Sociali; 3. Gestioni amministrative e rendicontazioni legate alle attività direzionali; 4. Filtro chiamate interne ed esterne verso la Direzione; 5. Raccolta e smistamento di Report...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
la configurazione elettrica/elettronica dei sistemi sull’archivio PLM (Product Lifecycle Management) aziendale, gestendo la documentazione relativa a schede elettroniche, cavi, apparati e parti elettriche/elettroniche in genere.
3. Gestire le modifiche...
audit interni, monitoraggio delle prestazioni, gestione conformità legislativa, formazione) e Sistema di Gestione S&SL ISO 45001; - altre attività amministrative (inserimento dati e gestione archivio).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale ha maturato...
informative necessarie al DAF; 9. predisporre e conservare l'archivio documentale; 10. divulgare aggiornamenti normativi, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo; 11. concordare modifiche ai sistemi contabili e alle procedure per ottimizzare...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Lumezzane, 13 km da Brescia
e pneumatici; - Realizzazione e gestione della documentazione tecnica, in conformità alle normative di prodotto; - Creazione e gestione delle anagrafiche e partecipazione al ciclo di approvazione disegni nell'archivio CAD;
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...
Capacità di forte crescita professionale
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
6. Patente B;
Completano il profilo: Capacità ed abitudine...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare sia in team che in autonomia; Forte propensione alla crescita professionale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
Ali Spa ALI LAVORO filiale di Concesio seleziona una/ un Impiegata/o Back Office La risorsa deve aver maturato esperienza di almeno un paio danni nella mansione, possedere una buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (80% fatturato...