amministrativa inglese fluenteResponsabilità
La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Gestione del ciclo passivo. Gestione e registrazione fatture fornitori, controllo, verifica, registrazione scritture contabili e movimenti bancari...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
delle relazioni con clienti, fornitori, enti pubblici e partner.
Collaborazione con i Project Manager per garantire la corretta attuazione degli obblighi contrattuali.
Gestione e aggiornamento dell’archivio contrattuale e delle procedure interne.
Requisiti...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Michael Page
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
• Predispone ordini di acquisto in SAP, mandati di pagamento, accantonamenti di spese e note di credito;
• Gestisce le chiamate in ingresso con gestori ed enti, archivia...
attività di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
da punto di contatto con clienti, tribunali e stakeholder esterni.
• Gestire informazioni riservate con la massima discrezione e mantenere archivi legali ben organizzati.
• Supportare nella redazione di contratti, accordi e documentazione di conformità...
richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza
• Esperienza pregressa in uno studio legale o nel dipartimento legale/contrattuale di un'azienda internazionale
• Disponibilità a trasferte
• Ottima conoscenza dell'inglese; la conoscenza del francese è un plus...
interni ed esterni, coordinare le trasferte dei partecipanti, prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
• Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
• Relazionarsi...
screening CV, interviste telefoniche e colloqui individuali)
• Supporto nella gestione della contrattualistica e documentazione legata alla gestione del personale
• Aggiornamento e gestione dell’archivio HR e dei database interni
• Monitoraggio...
e Collabora con i corrieri per garantire la corretta tempistica delle consegne.
IT e Archivi:
• Registra le merci ed archivia i relativi documenti nel sistema IT;
Attività di Inventario:
• Prepara e organizza l'inventario annuale del Magazzino ed esegue...
di pagamento, accantonamenti di spese e note di credito;
• Gestisce le chiamate in ingresso con gestori ed enti, archivia la corrispondenza e collabora con il supervisore e altri ruoli aziendali;
• Cura l'aggiornamento dello scadenzario dei CPI e mantiene...
attività di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
sarà inserita negli Uffici di Real Estate del Gruppo
Mansioni e Responsabilità
• Attività di receptionist e segreteria;
• Predisposizione e verifica di reportistica e stesura di verbali di riunioni;
• Gestione dell'archivio...