nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
Predisposizione della documentazione tecnica finale per la consegna (manuali, certificazioni, report tecnici, disegni).
• Mantenimento dell’archiviodocumentale secondo logiche di versionamento e tracciabilità.
• Utilizzo di strumenti digitali per la gestione...
amministrative quotidiane e gestione archiviodocumentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
e implementare le migliori pratiche per migliorare l'efficienza.
• Creare e mantenere report di progetto completi e garantire un archiviodocumentale strutturato.
• Lavorare a stretto contatto con i team interni (Legale, Controllo, Ingegneria, Interconnessione...
per l'attività di archivio e per il proprio lavoro; buona memoria per i particolari; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 7. Capacità di saper lavorare in una piattaforma/spazio di archiviazione in cloud come OneDrive;
Mansioni...
e gestione archivio); - Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale;
Qualifiche
• Laurea in discipline scientifiche;
• Conoscenza delle principali normative vigenti in materia ambiente (D. Lgs. 152/06 e s.m.i.) e sicurezza (D.Lgs 81/08...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
e Ambiente a supporto del tutor.
Principali attività
• gestione dello scadenziario e archiviodocumentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario;
• qualifica dei fornitori...
di:
• data entry su gestionale di produzione;
• gestione documentale, creazione archivio delle schede di produzione e della documentazione di commessa.
Requisiti
Il/La candidato/a che vorremmo incontrare possiede Diploma di scuola superiore o Titolo professionale...
di controllo (PLC)
• Realizza la documentazione tecnica delle macchine e fornisce materiale documentale per gli altri enti, avvalendosi anche di agenzie esterne
• Realizza tutte le attività richieste dal responsabile affini alle sue mansioni
• Segue le scadenze...
Assunzione; 8. Gestire l'archiviodocumentale; 9. Supportare Soci e Collaboratori in attività d'ufficio.
Requisiti:
1. Possedere un titolo di studio equivalente o superiore al Diploma di Scuola media superiore;
2. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno...
e gestione degli spazi aziendali.
• Collaborazione con i vari reparti per garantire un’efficace comunicazione interna.
• Gestione di documentazione amministrativa di base.
• Mantenimento e aggiornamento degli archividocumentali e dei sistemi di gestione...
con Centri Studio Paghe;
• Organizzare visite mediche Pre-Assunzione;
• Gestire l'archiviodocumentale;
• Supportare Soci e Collaboratori in attività d'ufficio.
REQUISITI:
• Possedere un titolo di studio equivalente o superiore al Diploma di Scuola media...
del centralino e accoglienza della clientela; 2. Gestione dell'agenda dello studio; 3. Gestione documentale e degli archivi; 4. Predisposizione ed invio di reportistica specifica; 5. Invio ai clienti di documenti, dichiarazioni, comunicazioni; 6.
Gestione...