Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archiviodocumentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Studio privato operante nel settore delle consulenze seleziona un/una addetto/a alla gestione dell’archiviodocumentale, con responsabilità legate all’organizzazione e alla digitalizzazione della documentazione.
Mansioni: Schedatura, catalogazione...
formato nel ruolo? Hai gia esperienza e vuoi consolidarla? Candidati! Il candidato si occupera di: Attivita di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestione archivio, data entry; REQUISITI: Preferibile ma non necessaria esperienza...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nella produzione del vetro è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio per supportare le attività di gestione...
di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative
• segreteria tecnica;
• Costituira requisito preferenziale...
per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
Fornirà inoltre supporto nell’elaborazione e aggiornamento di procedure, manuali, istruzioni e modulistica varia, dando assistenza...
comunicazione con enti e committenti,
• tenuta archivio cv e supporto nella ricerca di personale,
• gestione documentale/attestati,
• tenuta verbali e gestione attivit di segreteria per CDA e relative assemblee,
• predisposizione documentazione per gare...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
e aggiornamento dell’archivio contabile e documentale digitale e cartaceo
• Supporto nella riconciliazione contabile e nei controlli di fine mese
• Collaborazione con il reparto vendite per la verifica degli ordini e delle condizioni di fatturazione...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di: gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...