l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
strumenti amministrativi in commercio (ad es SAP);
• Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Excel);
• Buone capacità di analisi;
• Capacità di costruire e mantenere reti di relazioni;
• Buona capacità di lavoro in gruppo.
Background...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di sourcing e negoziazione;
• Preparazione di database specifici per le negoziazioni;
• Attività di analisi negoziale su dati;
• Predisposizione della parte documentale...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
nella gestione delle certificazioni e della parte documentale
Le attività principali saranno:
• Supervisionare la garanzia della qualità (QA) secondo norme vigenti in materia;
• Risolvere bug, difetti e altri problemi, assicurandosi che il progetto finale...
si occuper principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di: gestione documentale e procedure HACCP, interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi, verifica delle procedure di sicurezza, effettuando...
Analisi di bandi e avvisi di gara; - Gestione e aggiornamento documentale del portale cliente (mantenere aggiornati i profili, caricare e archiviare documenti, verificare regolarmente la completezza); - Coordinamento e collaborazione con altri reparti...
di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative
• segreteria tecnica;
• Costituira requisito preferenziale...
stragiudiziale che giudiziale, con analisi costi/benefici e impatto
sulla relazione commerciale;
• Collaborazione con gli studi legali esterni per le pratiche affidate,
monitorandone l’evoluzione e fornendo il necessario supporto documentale;
• Valutare...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di sourcing e negoziazione;
• Preparazione di database specifici per le negoziazioni;
• Attività di analisi negoziale su dati;
• Predisposizione della parte documentale...
in ingresso, utilizzando strumentazione dedicata (ad esempio analizzatori, spettrofotometri e gascromatografi). Il ruolo prevede l'inserimento e la lettura di tabelle di purezza, titoli e analisi dei prodotti.
• Utilizzo gestionale e documentale: Utilizzo...