/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
apartmentadeccoplaceCernusco sul Naviglioevent_available
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
di controllo qualità: materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
• Analisi preliminari all’acquisto delle materie prime: verifica documentale, analitica e campionamento.
• Controllo delle materie prime in entrata: analisi organolettiche, chimico...
Nello specifico, ti occuperai di:
• Analisi del fabbisogno aziendale;
• Gestione dell'approvvigionamento delle scorte e monitoraggio dell'inventario;
• Effettuare attivita di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
• Emissione ordini...
si occuper principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di: gestione documentale e procedure HACCP, interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi, verifica delle procedure di sicurezza, effettuando...
tra i requisiti funzionali e l’architettura tecnica della piattaforma INFRAGRI.
Responsabilità principali
• Supporto all’analisi tecnica dei requisiti e verifica delle specifiche per evolutive e nuove funzionalità
• Supervisione delle integrazioni IoT...
a inseguitori.
• Supporto, sotto coordinamento, nella gestione di pratiche autorizzative.
• Redazione di computi e analisi economiche tramite PRIMUS ed Excel.
✅ 3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico o elettrotecnico.
• Almeno 1 anno...
dei seguiti.
Requisiti:
• esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker;
• precisione, capacità di analisi e gestione documentale;
• buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare...
e degli standard qualitativi aziendali. Responsabilita principali: Gestione dell'intero processo di acquisto: richiesta di offerte, valutazione tecnica ed economica, emissione ordini, monitoraggio consegne e solleciti. Analisi e interpretazione di disegni...
in ingresso, utilizzando strumentazione dedicata (ad esempio analizzatori, spettrofotometri e gascromatografi). Il ruolo prevede l'inserimento e la lettura di tabelle di purezza, titoli e analisi dei prodotti.
• Utilizzo gestionale e documentale: Utilizzo...
ed Energetica conformi agli standard ISO 14001 e ISO 50001.Coordinamento delle attività per l’ottenimento e il mantenimento di certificazioni volontarie di sostenibilità (es. Green Key, Biosphere, Bioscore, Green Growth, BREEAM).Raccolta, monitoraggio e analisi...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...