In job seleziona per rinomata azienda del settore della ristorazione collettiva un/a HR COST CONTROLLER, presso la sede di Bergamo.
Attività:
• Attività di Analisi, Monitoraggio e Ottimizzazione dei Costi del Personale;
• Gestione dei Processi...
Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per prestigiosa azienda specializzata in analisi cliniche e diagnostica integrata sita a Carate Brianza, un* Facility Specialist.
La risorsa supporterà l'ufficio tecnico...
La persona sarà inserita all’interno della divisione Hr, si interfaccerà con un team giovane e dinamico. Si rapporterà con il responsabile e si occuperà di:
• Attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei costi del personale
• Gestione dei processi...
e dei sistemi gestionali aziendali.
• Conoscenza dei disegni tecnici meccanici.
• Solide capacità di analisi tecnica e di ottimizzazione dei costi.
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assuntivo
Ral: 28-32 k massimo, valutata in base...
La persona sarà inserita all’interno della divisione Hr, si interfaccerà con un team giovane e dinamico. Si rapporterà con il responsabile e si occuperà di:
• Attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei costi del personale
• Gestione dei processi...
delle trattative economiche
• Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Controllo delle tempistiche di consegna e gestione delle non conformità
• Analisi dei costi e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento
• Gestione della documentazione...
In job seleziona per rinomata azienda del settore della ristorazione collettiva un/a HR COST CONTROLLER, presso la sede di Bergamo.
Attività:
• Attività di Analisi, Monitoraggio e Ottimizzazione dei Costi del Personale;
• Gestione dei Processi...
meccanici.
• Solide capacità di analisi tecnica e di ottimizzazione dei costi.
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assuntivo
Ral: 29-30 k massimo, valutata in base all'esperienza della risorsa
Orario di lavoro: full-time giornata...
In job seleziona per rinomata azienda del settore della ristorazione collettiva un/a HR COST CONTROLLER, presso la sede di Bergamo.
Attività:
• Attività di Analisi, Monitoraggio e Ottimizzazione dei Costi del Personale;
• Gestione dei Processi...
e avrà la responsabilità del controllo e dell’analisi dei costi industriali e di produzione, del monitoraggio degli scostamenti tra costi standard ed effettivi nonché della valutazione delle performance produttive e dell’efficienza degli impianti, individuando anomalie...
sulla gestione e l'analisi dei Costi Operativi (OPEX).
Sarà coinvolto/a attivamente nella costruzione di un modello FP&A evoluto, agendo come un vero e proprio Business Partner per le principali funzioni centrali di supporto al Business.
Principali attività...
costo medio, ecc.);Collaborazione con logistica e ufficio acquisti per l’aggiornamento di dati di giacenza e costi standard;Analisi delle differenze inventariali e supporto ai processi di inventario fisico;Elaborazione di report gestionali e di magazzino...
la documentazione progettuale (capitolati, elaborati grafici, specifiche tecniche) per valutare la fattibilità tecnica ed economica delle opere; - Supervisionare la redazione dei computi metrici estimativi, analisi prezzi e stime dei costi di costruzione; - Definire...
nella preparazione di stime accurate di costi e tempi per progetti complessi, che spaziano dagli allestimenti di negozi retail e hotel a interventi per abitazioni private .
Le principali attività includeranno:
• Analisi e Lettura Progetti: Redazione di preventivi...
aziendali (FIFO, LIFO, costo medio, ecc.);
• Collaborazione con logistica e ufficio acquisti per l’aggiornamento di dati di giacenza e costi standard;
• Analisi delle differenze inventariali e supporto ai processi di inventario fisico;
• Elaborazione...