l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
degli appuntamenti;
• Supporto amministrativo ai professionisti dello studio;
• Archiviazione e gestione documentale (cartacea ed elettronica);
• Emissione e registrazione fatture, gestione prima nota e semplici adempimenti contabili;
• Coordinamento con fornitori...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
/a all'interno dell'Ufficio Operations e si occuperà principalmente del supporto amministrativo e documentale e attività di data entry.
Principali attività svolte:
-Archiviazione e registrazione documenti.
• Registrazione merce in entrata nel gestionale...
manuali, certificati, specifiche).
• Ottime competenze informatiche (MS Office, sistemi di archiviazionedocumentale).
• Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione della documentazione tecnica con fornitori internazionali...
movimenti carte di credito e banche Gestione scadenziario clienti e fornitori Gestione documentale magazzino Archiviazionedocumentale Inquadramento Si offre inserimento con CCNL Commercio – livello iniziale 4, con possibilit di valutare un livello superiore...
Verifica dati di fatturazione, archiviazionedocumentale, gestione anomalie e supporto agli audit.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
• Almeno 2 anni di esperienza nel ciclo attivo / contabilità clienti.
• Conoscenza contabilità generale (partita doppia...
si occuper di: Gestione documentale, curando la raccolta, l’organizzazione e l’archiviazione della documentazione relativa alle operazioni con compagnie di Private Insurance, banche depositarie e fiduciarie. Garantire che tutti i documenti siano completi...
dati sensibiliCoordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)Archiviazionedocumentale, sia cartacea che digitaleSupporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni di voli...
Controllo e verifica documenti contabili Inserimento dati relative alle operazioni finanziarie Archiviazionedocumentale digitale Competenze La risorsa ideale ha: Diploma commerciale/ragioneria e/o Laurea in materie economiche Eventuale conoscenza...
e registrazione dati sensibili
• Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)
• Archiviazionedocumentale, sia cartacea che digitale
• Supporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni...