e amministrativa dello studio.
Attività principali:
Riordino e catalogazione dei fascicoli cartacei e digitali; Digitalizzazione e archiviazione dei documenti tramite software gestionali; Organizzazione dell’archivio secondo le procedure interne; Supporto...
Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente una figura come:SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/AAttivita principali:- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative- Attivita di segreteria generale e archiviazionedocumentale...
/99 (Categorie Protette).
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione bolle doganali (scarico, controllo dati, associazione a cliente per fattura);
• Gestione dei contatti con dogane (resi, rettifiche) e corrieri;
• Archiviazionedocumentale...
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della corrispondenza con clienti e fornitori Interfaccia con logistica e produzione per monitoraggio avanzamento ordini/offerte Gestione reclami base e contatti con ufficio amministrativo Aggiornamento file report e database commerciali se richiesti Archiviazione...
e/o sull’impiantistica industriale, e possiede capacità di gestire dinamiche complesse in realtà di grandi dimensioni.
Il ruolo di Document Controller/Segreteria Tecnica garantisce la gestione e la completezza dei flussi documentali, sia tecnici che amministrativi...
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e riconciliazioni bancarie; Supporto nelle chiusure periodiche e nella redazione di report contabili; Gestione documentale e archiviazione elettronica dei dati contabili. Pianificazione finanziaria delle risorse economiche Reporting, analisi dell'andamento...
e archiviazione.
2. Le tue mansioni
• Gestione dei documenti tecnici tramite sistemi dedicati (SAP, Kofax, Bluebeam).
• Preparazione, aggiornamento e applicazione delle procedure di controllo documentale.
• Monitoraggio dell’avanzamento documentale e produzione...
di:
• Controllo Documentale;
• Gestione del registro dei documenti principali;
• Archiviazione documenti;
• Corrispondenza / Ordini di variazione / Gestione reclami;
• Aggiornamento SharePoint;
• Reporting.Si richiede:-Diploma o Laurea in ambito economico-Inglese...
Verifica dati di fatturazione, archiviazionedocumentale, gestione anomalie e supporto agli audit.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
• Almeno 2 anni di esperienza nel ciclo attivo / contabilità clienti.
• Conoscenza contabilità generale (partita doppia...
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fatture, incassi, pagamenti, ecc.); Controllo e aggiornamento della prima nota e riconciliazioni bancarie; Supporto nelle chiusure periodiche e nella redazione di report contabili; Gestione documentale e archiviazione elettronica dei dati contabili...
La figura ricercata sarà responsabile della gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale in modo accurato, efficiente e sicuro. Il Document Controller collabora con i team di progetto, i vari dipartimenti e gli stakeholder esterni...
nelle operazioni. Contribuirà inoltre all'aggiornamento delle checklist di revisione e al miglioramento dei processi di archiviazione e controllo documentale.
Requisiti
È gradita un'esperienza di almeno un anno in attività di revisione documentale oppure...
e la corrispondenza commerciale con clienti e fornitori;
• supportare la direzione nella gestione amministrativa e nell'archiviazionedocumentale;
• inserire dati nel sistema gestionale aziendale e monitorare i flussi di fatturazione;
• coordinare le attività...
le attività quotidiane legate alla gestione documentale e contabile di base. In particolare, si occuperà di:
• Registrazione e archiviazione documenti amministrativi;
• Supporto nella gestione delle fatture e nella verifica dei documenti contabili...
in configurazioni efficaci.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
CHI CERCHIAMO (COMPETENZE NECESSARIE):
Capacità Tecniche:
• Esperienza nella configurazione di piattaforme
• Conoscenza approfondita dei principi di gestione documentale...