esemplificativo e non esaustivo le seguenti mansioni:
• Gestione delle telefonate e delle comunicazioni via e-mail;
• Organizzazione e pianificazione di appuntamenti e riunione;
• Preparazione e archiviazione documenti;
• Gestione...
Attivit principali Risposte email e telefoniche ai clienti/fornitori. Preparazione pratiche e fascicoli digitali e cartaceo, data entry, archiviazione, stampe e scansioni. Supporto operativo su procedure interne e gestione scadenze.
Requisiti...
Interfaccia con i reparti interni e con i clienti per la risoluzione di eventuali anomalie o richieste; - Predisposizione di report e aggiornamento delle informazioni relative allo stato delle pratiche; - Archiviazione documenti cartacei ed elettronici...
Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
• Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata. Sarà un requisito essenziale...
ricerca segretari da inserire all interno della propria struttura.
Mansioni principali
gestione delle telefonate e della corrispondenza
accoglienza clienti e gestione appuntamenti
archiviazione documenti e supporto alle pratiche amministrative...
dipartimenti.
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
• Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata...
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