e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
Archiviazione e gestione delle pratiche legali e amministrative.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza o formazione equivalente.
• Esperienza pregressa come assistente legale o in ambito legale (preferibile).
• Conoscenza delle procedure legali e dei principali...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
e archiviazione documentazione' aggiornamento dei database' predisposizione pratiche contrattuali. - Partecipazione alla digitalizzazione dei processi HR' con utilizzo di software e applicativi gestionali dedicati. - Assistenza nell'organizzazione di colloqui...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale. - Gestione della prima nota' riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo. - Preparazione di reportistica contabile...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale. - Gestione della prima nota' riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo. - Preparazione di reportistica contabile...
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Salerno: