Attività previste:
Inserimento degli ordini ricevuti dalla clientela nel sistema gestionale;
Elaborazione dei dati necessari alla produzione di DDT, documenti fiscali e pratiche amministrative correlate;
Gestione della corrispondenza elettronica...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale.
• Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo.
• Preparazione di reportistica contabile...
e degli accordi aziendali -
Elaborare gli output richiesti dal servizio e realizzare il controllo degli stessi secondo gli standard di qualità -
Gestire tutte le pratiche che prevedono rapporti con tutti gli Enti esterni connessi all'attività di amministrazione...
e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
Openjobmetis filiale di Salerno per azienda cliente cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo, gestione della corrispondenza elettronica, archiviazione documentale, utilizzo...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
bakeca.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Salerno: