/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
amministrativo.
• Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
commerciale da formare.
Non è richiesta esperienza.
La risorsa si occuperà di:
• gestire le pratiche di immatricolazione autoveicoli,
• Gestirà con l’aiuto del responsabile di brand l’ordine dei veicoli da casa madre,
• visionerà i contratti elaborati...
paga e nei rapporti con il consulente del lavoro. Inoltre, si occuperà dell'archiviazione della documentazione e della gestione delle anagrafiche dei dipendenti.
1. Laurea in discipline giuridiche/economiche e/o Master affini;
2. Esperienza pregressa...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
chiamate, smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio...
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare
Controllo pratiche dagli utenti
Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze
Archiviazione documenti
Requisiti...
Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili
• Supporto...