Lavoropiù S.p.A., divisione Logistica, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti: * diploma...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI L. 68/99 La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
documentali relative alla logistica; - Supporto amministrativo: archiviazionedocumenti e gestione di eventuali reclami o anomalie; - Rapporti con fornitori e gestione degli ordini, solleciti, e monitoraggio delle consegne.
REQUISITI
La risorsa ideale...
Supporto nella fatturazione attiva e passiva
• Archiviazione e gestione dei documenti
• Collaborazione con il team per la rendicontazione di progetti specifici
• Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti amministrativi
Profilo
Verranno prese...
clienti e all'utilizzo di strumenti informatici.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
• Supporto nella gestione...
dei dipendenti;
• Archiviazionedocumenti del personale dei dipendenti.
Requisiti
• Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo;
• Buone competenze...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplacePontederalanguageinfojobs.itevent_available
registrazione contabilità, prima nota, gestione dei debiti e dei crediti, tenuta e gestione scadenziario, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
di formazione dei dipendenti;
• Archiviazionedocumenti del personale dei dipendenti.
Requisiti
• Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo;
• Buone...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeSanta Croce sull'Arnolanguageintervieweb.itevent_available
Supporto amministrativo: archiviazionedocumenti e gestione di eventuali reclami o anomalie; - Rapporti con fornitori e gestione degli ordini, solleciti, e monitoraggio delle consegne.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza...
della documentazione in conformità alle cGMP.
• Supportare il tutor aziendale nella gestione, revisione e archiviazione di tutti i documenti necessari allo svolgimento delle attività di quality system (report di qualifica, e di procedure operative standard...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.
• Competenze Tecniche:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Conoscenza dei principali documenti contabili.
• Conoscenza fluente...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
apartmentMAW filiale di PisaplacePisalanguagetechnojobs.itevent_available
Principali mansioni: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e organizzazione dell'agenda professionale...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pisa: