Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Lavoropiù-Pisa
Lavoropiù S.p.A., divisione Logistica, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti. Requisiti: * diploma...
Openjobmetis SpA-Santa Croce sull'Arno
e consegna al laboratorio  •  condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente  •  archiviazione documenti e elaborazione di report  •  riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
Lavoropiù-Pisa
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI L. 68/99 La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti. Requisiti...
Openjobmetis SpA-Santa Croce sull'Arno
e consegna al laboratorio  •  condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente  •  archiviazione documenti e elaborazione di report  •  riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
Synergie Italia-Santa Croce sull'Arno
documentali relative alla logistica; - Supporto amministrativo: archiviazione documenti e gestione di eventuali reclami o anomalie; - Rapporti con fornitori e gestione degli ordini, solleciti, e monitoraggio delle consegne. REQUISITI La risorsa ideale...
infojobs.it -
1 offerte simili: Gardone Val Trompia
LHH-Pisa
Supporto nella fatturazione attiva e passiva  •  Archiviazione e gestione dei documenti  •  Collaborazione con il team per la rendicontazione di progetti specifici  •  Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti amministrativi Profilo Verranno prese...
trovolavoro.com -
MAW S.p.A.-Pisa
clienti e all'utilizzo di strumenti informatici. Principali mansioni:  •  Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);  •  Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;  •  Supporto nella gestione...
infojobs.it -
Atempo SpA-Cascina
dei dipendenti;  •  Archiviazione documenti del personale dei dipendenti. Requisiti  •  Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;  •  Esperienza, anche minima, nel ruolo;  •  Buone competenze...
atempospa.it -
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Pontedera
registrazione contabilità, prima nota, gestione dei debiti e dei crediti, tenuta e gestione scadenziario, gestione anagrafiche e archiviazione documenti. Quali requisiti chiediamo  •  Esperienza pregressa nella mansione  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office...
infojobs.it -
Atempo SpA-Cascina
di formazione dei dipendenti;  •  Archiviazione documenti del personale dei dipendenti. Requisiti  •  Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;  •  Esperienza, anche minima, nel ruolo;  •  Buone...
trovolavoro.com -
Synergie Italia S.p.a.-Santa Croce sull'Arno
Supporto amministrativo: archiviazione documenti e gestione di eventuali reclami o anomalie; - Rapporti con fornitori e gestione degli ordini, solleciti, e monitoraggio delle consegne. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:  •  Esperienza...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Pisa
della documentazione in conformità alle cGMP.  •  Supportare il tutor aziendale nella gestione, revisione e archiviazione di tutti i documenti necessari allo svolgimento delle attività di quality system (report di qualifica, e di procedure operative standard...
adecco.it -
Ali Lavoro-Pisa
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.  •  Competenze Tecniche:  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).  •  Conoscenza dei principali documenti contabili.  •  Conoscenza fluente...
alilavoro.it -
JobCourier-Pisa
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori. Rapporti...
bakeca.it -
MAW filiale di Pisa-Pisa
Principali mansioni: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e organizzazione dell'agenda professionale...
technojobs.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento