della segreteria generale e delle attivita' d'ufficio agenda telefonate email archiviazionedocumenti Supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale e tecnico Gestione base dei canali social aziendali Facebook Instagram LinkedIn con possibilita...
Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
• Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
Amministrazione:
• Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori...
di:
• Accoglienza clienti, gestione delle telefonate e smistamento della posta elettronica
• Supporto amministrativo e archiviazione documentazione
• Emissione, controllo e registrazione delle bolle e dei documenti di trasporto
• Inserimento ordini
REQUISITI...
all'interno dell'ufficio logistica, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento...
delle telefonate e smistamento della posta elettronica
• Supporto amministrativo e archiviazione documentazione
• Emissione, controllo e registrazione delle bolle e dei documenti di trasporto
• Inserimento ordini
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti...
inserita all'interno dell'ufficio logistica, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio...
amministrative quotidiane, supportando il team e garantendo un funzionamento efficiente dell'ufficio. Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne Organizzazione e archiviazione di documenti Fatturazione attiva e passiva Supporto...
all'interno dell'ufficio logistica, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento...
di lavoro:
• Santa Maria A Monte (PI) Mansioni principali:
• Gestione della segreteria generale e delle attivit d’ufficio (agenda, telefonate, email, archiviazionedocumenti)
• Supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale e tecnico
• Gestione...
allinterno dell ufficio logistica , si occuperà delle seguenti attività : Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto ; Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture ; Monitoraggio...
clienti, gestione delle telefonate e smistamento della posta elettronica
• Supporto amministrativo e archiviazione documentazione
• Emissione, controllo e registrazione delle bolle e dei documenti di trasporto
• Inserimento ordini
Requisiti
La risorsa...
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare
Controllo pratiche dagli utenti
Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze
Archiviazionedocumenti
Requisiti...
euspert.com -
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