Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Pisa

1 - 15 di 46
1 - 15 di 46
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Pisa
apartmentLavoropiu SpaplacePontederaevent_available
Lavoropiù, filiale di Pisa, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTA/O CONTROLLO QUALITÀ La risorsa si occuperà di:  •  Verifica e controllo standard qualitativi;  •  Coordinamento con i diversi reparti produttivi;  •  Gestione...
apartmentRandstad ItaliaplacePisaevent_available
contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico-industria, ral indicativa 28-35k. Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile della gestione completa del sistema documentale aziendale, assicurando che tutte le procedure e la modulistica...
apartmentLavoropiu SpaplacePisaevent_available
Inserimento e gestione dei dati contabili su software gestionali (Sistemi/Sping, Team System);  •  Collaborazione con il reparto Reception per la gestione operativa e amministrativa tramite Team System Hospitality;  •  Archiviazione documentale e supporto...
apartmentSolarigplacePisaevent_available
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.  •  Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.  •  Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceSanta Croce sull'Arnoevent_available
Progettisti). Oltre a questo il Project Manager di Commessa si occuperà di:  •  Pianificazione e Programmazione di Commessa  •  Gestire il Budget e Controllo Economico  •  Gestione dei Tempi, Roadmap, SAL / Avanzamento Lavori  •  Qualità e Normativa / Conformità...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placePisaevent_available
Intercompany); - Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestione documentale; - Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali. Requisiti preferenziali  •  Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente...
apartmentCustom Teak SrlplaceCalcinaiaevent_available
di bordo. Preparazione di tavole esecutive per produzione, CNC e montaggio. Gestione delle revisioni tecniche e archiviazione documentale. Collaborazione con l’area qualità per l’aggiornamento delle schede prodotto. 🧠 Competenze richieste Conoscenza...
apartmentCBRE ItalyplacePisaevent_available
in ambito di: gestione fatturazione passiva, IMU, reportistica economica  •  Archiviazione e gestione documentale tramite Virtual Data Room  •  Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà  •  Conoscenza delle normative in materia di salute...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplacePontederalanguageinfojobs.itevent_available
amministrativo e si occuperà in autonomia di: -Gestione della corrispondenza e dell’archiviazione documentale  •  Supporto amministrativo nella predisposizione di pratiche interne ed esterne  •  Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda  •  Interfaccia...
apartmentMEOTECplacePisaevent_available
MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi...
apartmentAli SpaplaceSanta Maria a Montelanguagetrovolavoro.comevent_available
le attività quotidiane dell'ufficio, garantendo l'efficienza dei processi amministrativi e commerciali e offrendo un punto di riferimento fondamentale per la gestione documentale e la relazione con il cliente. Le Tue Responsabilità Principali Il/La candidato...
placePontederalanguagehumangest.itevent_available
generale (prima nota, ciclo attivo/passivo).  •  Emissione e registrazione fatture, gestione scadenze e pagamenti.  •  Riconciliazioni bancarie e controllo movimenti.  •  Supporto al bilancio e alle attività fiscali (IVA e adempimenti).  •  Archiviazione...
apartmentAli LavoroplaceSanta Maria a Montelanguagealilavoro.itevent_available
quotidiane dell'ufficio, garantendo l'efficienza dei processi amministrativi e commerciali e offrendo un punto di riferimento fondamentale per la gestione documentale e la relazione con il cliente. Le Tue Responsabilità Principali Il/La candidato...
apartmentMAW filiale di PisaplacePisalanguagetechnojobs.itevent_available
e affiancamento iniziale. Mansioni principali: Gestione attività amministrative e di back officeInserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendaliSupporto nella gestione documentale e archivioAssistenza ai reparti interni per attività operativeEventuale...
apartmentAreajob S.p.AplacePisalanguagevetrinaannunci.comevent_available
sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà in autonomia di: -Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale  •  Supporto amministrativo nella predisposizione di pratiche interne ed esterne  •  Organizzazione degli appuntamenti e gestione...
1234

Aziende che assumono a Pisa:

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento