Lavoropiù, filiale di Pisa, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
ADDETTA/O CONTROLLO QUALITÀ
La risorsa si occuperà di:
• Verifica e controllo standard qualitativi;
• Coordinamento con i diversi reparti produttivi;
• Gestione...
contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico-industria, ral indicativa 28-35k.
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della gestione completa del sistema documentale aziendale, assicurando che tutte le procedure e la modulistica...
Inserimento e gestione dei dati contabili su software gestionali (Sistemi/Sping, Team System);
• Collaborazione con il reparto Reception per la gestione operativa e amministrativa tramite Team System Hospitality;
• Archiviazione documentale e supporto...
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
Progettisti).
Oltre a questo il Project Manager di Commessa si occuperà di:
• Pianificazione e Programmazione di Commessa
• Gestire il Budget e Controllo Economico
• Gestione dei Tempi, Roadmap, SAL / Avanzamento Lavori
• Qualità e Normativa / Conformità...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placePisaevent_available
Intercompany); - Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestionedocumentale; - Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali.
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente...
di bordo.
Preparazione di tavole esecutive per produzione, CNC e montaggio.
Gestione delle revisioni tecniche e archiviazione documentale.
Collaborazione con l’area qualità per l’aggiornamento delle schede prodotto.
🧠 Competenze richieste
Conoscenza...
in ambito di: gestione fatturazione passiva, IMU, reportistica economica
• Archiviazione e gestionedocumentale tramite Virtual Data Room
• Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà
• Conoscenza delle normative in materia di salute...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplacePontederalanguageinfojobs.itevent_available
amministrativo e si occuperà in autonomia di: -Gestione della corrispondenza e dell’archiviazione documentale
• Supporto amministrativo nella predisposizione di pratiche interne ed esterne
• Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda
• Interfaccia...
MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi...
apartmentAli SpaplaceSanta Maria a Montelanguagetrovolavoro.comevent_available
le attività quotidiane dell'ufficio, garantendo l'efficienza dei processi amministrativi e commerciali e offrendo un punto di riferimento fondamentale per la gestionedocumentale e la relazione con il cliente.
Le Tue Responsabilità Principali
Il/La candidato...
generale (prima nota, ciclo attivo/passivo).
• Emissione e registrazione fatture, gestione scadenze e pagamenti.
• Riconciliazioni bancarie e controllo movimenti.
• Supporto al bilancio e alle attività fiscali (IVA e adempimenti).
• Archiviazione...
apartmentAli LavoroplaceSanta Maria a Montelanguagealilavoro.itevent_available
quotidiane dell'ufficio, garantendo l'efficienza dei processi amministrativi e commerciali e offrendo un punto di riferimento fondamentale per la gestionedocumentale e la relazione con il cliente.
Le Tue Responsabilità Principali
Il/La candidato...
apartmentMAW filiale di PisaplacePisalanguagetechnojobs.itevent_available
e affiancamento iniziale. Mansioni principali: Gestione attività amministrative e di back officeInserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendaliSupporto nella gestionedocumentale e archivioAssistenza ai reparti interni per attività operativeEventuale...
sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà in autonomia di: -Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale
• Supporto amministrativo nella predisposizione di pratiche interne ed esterne
• Organizzazione degli appuntamenti e gestione...