Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI L. 68/99 La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti. Requisiti...
esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative e di archiviazione...
Lavoropiù S.p.A., divisione Logistica, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti. Requisiti: * diploma...
clienti e all'utilizzo di strumenti informatici.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
• Supporto nella gestione...
tavole esecutive per produzione, CNC e montaggio
• Gestire revisioni tecniche e archiviazione documentale
• Collaborare con l’area Qualità per l’aggiornamento delle schede prodotto
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico o laurea in ambito design...
esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative e di archiviazione...
amministrativa;
Gestione della corrispondenza, archiviazione e attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
Laurea triennale/Magistrale in discipline economiche;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, capacità...
alla rete commerciale esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative...
di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia...
amministrativo legate alla gestione dei lavoratori (raccolta documentazione, inserimento dati, archiviazione e aggiornamento anagrafiche); - Supporto nella predisposizione delle pratiche contrattuali e nella gestione delle presenze; - Collaborazione con il team...
registrazione contabilità, prima nota, gestione dei debiti e dei crediti, tenuta e gestione scadenziario, gestione anagrafiche e archiviazione documenti.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
in generale , per la gestione
in particolare dei Listini di Vendita , Budget di vendita , Articoli , Preventivi , Ordini di Vendita , Fatture di vendita
Conoscenza del pacchetto OFFICE
Conoscenza Criteri di Archiviazione dei documenti
Conoscenze in merito...
di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia...
listini di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni...
di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita. Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali. Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali. Supporto alla gestione di spedizioni in Italia...
vetrinaannunci.com -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Pisa: