Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Lecce

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Lecce
Job Italia Spa-Lecce
Che si occupi di archiviazione digitale ed inserimento dati attraverso utilizzo del software gestionale Richiesto l'aver maturato almeno un anno di esperienza in progetti similari (acquisizione documenti, archiviazione documentale, data entry) Richiesta ottima...
intervieweb.it -
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Lecce
documenti amministrativi;  •  scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;  •  gestione ordini e fornitori;  •  tenuta scadenziari;  •  archiviazione documenti. Si richiede:  •  Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;  •  esperienza...
infojobs.it -
Synergie Italia-Tricase
centralino, data entry, supporto nell'accettazione delle materie prime e archiviazione documenti. Utilizzerà i principali strumenti informatici, quali Word ed Excel. Requisiti La figura ideale rispecchia i seguenti requisiti: Esperienza pregressa...
subito.it -
Synergie Italia-Tricase
attività di front office, centralino, data entry, supporto nell'accettazione delle materie prime e archiviazione documenti. Utilizzerà i principali strumenti informatici, quali Word ed Excel. REQUISITI La figura ideale rispecchia i seguenti requisiti...
infojobs.it -
Direzione Lavoro Group-Lecce
amministrativi;  •  scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;  •  gestione ordini e fornitori;  •  tenuta scadenziari;  •  archiviazione documenti. Si richiede:  •  Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;  •  esperienza pregressa, anche breve...
direzionelavorogroup.it -
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Trepuzzi
di data entry (inserimento anagrafica clienti);  •  controllo conformità ordini, DDT e fatture;  •  gestione ordini di acquisto;  •  controllo corretta ricezione del materiale ordinato;  •  archiviazione documenti; Si richiede:  •  Diploma di maturità o Laurea...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Tricase
data entry, supporto nell'accettazione delle materie prime e archiviazione documenti. Utilizzerà i principali strumenti informatici, quali Word ed Excel. La figura ideale rispecchia i seguenti requisiti:   1.  Esperienza pregressa come impiegato...
intervieweb.it -
Lecce
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa di occuperà di:  •  Gestione della documentazione amministrativa: organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
humangest.it -
Direzione Lavoro Group-Lecce
documenti amministrativi;  •  scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;  •  gestione ordini e fornitori;  •  tenuta scadenziari;  •  archiviazione documenti. Si richiede:  •  Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;  •  esperienza pregressa...
vetrinaannunci.com -
Openjobmetis S.p.A.-Lecce
competenti; - organizzazione e archiviazione di documenti. Requisiti richiesti:  •  appartenenza alle liste del collocamento mirato ex art. 1 L. 68/99;  •  preferibile ma non indispensabile, il possesso della Laurea in Giurisprudenza;  •  buona dimestichezza...
intervieweb.it -
Humangest S.p.A.-Lecce
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O . La risorsa di occuperà di: · Gestione della documentazione amministrativa: organizzazione e archiviazione dei documenti...
vetrinaannunci.com -
Direzione Lavoro-Lecce
amministrativi;  •  scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;  •  gestione ordini e fornitori;  •  tenuta scadenziari;  •  archiviazione documenti. Si richiede:  •  Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;  •  esperienza pregressa, anche breve...
helplavoro.it -
Studio Commercialisti-Galatina
e archiviazione documenti, Back office, Relazionarsi con fornitori, clienti, consulenti e funzionari esterni all'azienda, Coordinarsi con il team amministrativo Forte propensione all'apprendimento, capacit analitiche, rigore, precisione, Capacit ed abitudine...
bakeca.it -
Openjobmetis S.p.A.-Lecce
in collaborazione con i consulenti del lavoro; - predisporre la documentazione necessaria all’ingresso del personale nei cantieri; - archiviazione documenti e reportistica.  •  buona e pregressa dimestichezza con gestionali paghe e con Office;  •  precedente esperienza...
intervieweb.it -
Synergie Sede-Tricase
attività di front office, centralino, data entry, supporto nell'accettazione delle materie prime e archiviazione documenti. Utilizzerà i principali strumenti informatici, quali Word ed Excel. Requisiti La figura ideale rispecchia i seguenti requisiti:   1.  ..
helplavoro.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento