dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
• Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
• Registrazione e archiviazionedocumenti
• Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze...
gestione fatture e pagamenti; -Attività di customer care; -Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente Il candidato dovrà essere in possesso...
di DDT, fatture e ordini clienti/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
REQUISITI
La risorsa...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
clienti/fornitori; Supporto nelle attività amministrative generali; Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.); Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
Requisiti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti...
/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza...
fatture e ordini clienti/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
Requisiti
La risorsa ideale presenta...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecce: