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Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Puglia

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Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Puglia
adecco-Bari
Supervisione della correttezza e integrita dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. - Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attivita di scansione e organizzazione sistematica. REQUISITI...
ManpowerGroup-Bari
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo. Responsabilit principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti), Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte, Archiviazione documentale...
adecco-Lecce
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);  •  Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);  •  Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);  •  Ordine e gestione della cancelleria...
DRD Recruiting-Apricena
responsabilità:  •  Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;  •  Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;  •  Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
agap2 Italia-Bari
d’ufficio  •  Redazione, aggiornamento e archiviazione documenti  •  Gestione di file Excel per reportistica e monitoraggio dati Requisiti:  •  Ottima conoscenza di Excel (fondamentale) e buona padronanza del pacchetto Office  •  Esperienza di almeno 3 anni...
A&A GROUP S.R.L.-Lecce
e l'archiviazione didocumentazione aziendale, gestire scadenze (mezzi aziendali, documenti aziendali etc), smistare la posta e le telefonate in entrata attraverso ilcentralino interno, Utilizzare programmi specifici per la gestione dei dati edelle comunicazioni...
MASTERS S.R.L.-Lecce
pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, incluse la gestione della corrispondenza, l'archiviazione di documenti e la risposta alle chiamate telefoniche. Ti occuperai della contabilizzazione...
DRD Recruiting-Apricena
responsabilità:  •  Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;  •  Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;  •  Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
Job Just On Business-Altamura
di acquisto;  •  inserimento e aggiornamento dati a gestionale;  •  monitoraggio consegne e tempistiche;  •  attività di reportistica e archiviazione documenti. Requisiti richiesti  •  Diploma  •  buone capacità organizzative e precisione;  •  conoscenza del pacchetto...
DRD Recruiting-Apricena
responsabilità:  •  Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;  •  Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;  •  Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
BFP Service-Modugno
Archiviazione documenti nel sistema di gestione documentale aziendale. REQUISITI:  •  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;  •  Laurea (preferibilmente in materie economiche o in ingegneria);  •  Ottima conoscenza di excel e dei sistemi informatici...
DRD Recruiting-Apricena
responsabilità:  •  Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;  •  Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;  •  Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
BFP Service-Modugno
relative al sistema salute, sicurezza e ambiente, provvedendo alla loro diffusione e sensibilizzazione, garantendone l’osservanza all’interno del Team; - Verifica l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive; - Garantisce l’archiviazione...
Manpower-Bari
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo. Responsabilità principali:  •  Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti);  •  Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;  •  Archiviazione...
manpower.it -
JOB Just On Business S.p.A.-Altamura
di acquisto;  •  inserimento e aggiornamento dati a gestionale;  •  monitoraggio consegne e tempistiche;  •  attività di reportistica e archiviazione documenti. Requisiti richiesti  •  Diploma  •  buone capacità organizzative e precisione;  •  conoscenza del pacchetto...
infojobs.it -
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