Gestione chiamate in entrata e uscita
• Accoglienza clienti e attività di front office
• Organizzazione agenda, appuntamenti e comunicazioni interne
• Supporto amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione email, aggiornamento database)
• Assistenza...
di ufficio e nella gestione delle scadenze.
• Monitorare flussi di pagamento e riconciliazioni bancarie.
• Garantire la corretta archiviazione e gestione dei documenti.
Profilo
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, Management o discipline affini...
Gestione chiamate in entrata e uscita
• Accoglienza clienti e attività di front office
• Organizzazione agenda, appuntamenti e comunicazioni interne
• Supporto amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione email, aggiornamento database)
• Assistenza...
Openjobmetis - ricerca un impiegato amministrativo dinamico e motivato che si occuperà principalmente della gestione delle pratiche di noleggio, assistenza clienti, fatturazione e archiviazionedocumenti.
• Gestione delle pratiche di noleggio...
a ordini, spedizioni e movimentazioni di magazzino su gestionale; verifica della corrispondenza tra documenti di trasporto, bolle di carico/scarico e registrazioni interne; archiviazione digitale della documentazione legata alle attività logistiche...
digitali, assicurando che tutte le informazioni siano correttamente catalogate e facilmente recuperabili. Il lavoro si concentrerà principalmente sulla gestione e organizzazione di documenti digitali.
Esperienza pregressa in attività di data entry o ruoli...
apartmentA&A GROUP S.R.L.placeLeccelanguagebakeca.itevent_available
e l'archiviazione didocumentazione aziendale, gestire scadenze (mezzi aziendali, documenti aziendali etc), smistare la posta e le telefonate in entrata attraverso ilcentralino interno, Utilizzare programmi specifici per la gestione dei dati edelle comunicazioni...
apartmentFondazione Consulenti per il LavoroplaceMolfettalanguageallibo.comevent_available
delle seguenti attività:
• gestione corrispondenza e comunicazioni interne/esterne (email, telefonate, documenti aziendali);
• supporto amministrativo nella gestione di fatture, DDT, archiviazione e rapporti con fornitori/clienti;
• aggiornamento di file...
e movimentazioni di magazzino su gestionale,
• verifica della corrispondenza tra documenti di trasporto, bolle di carico/scarico e registrazioni interne,
• archiviazione digitale della documentazione legata alle attivit logistiche,
• supporto al team operativo...
il rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attività di scansione e organizzazione sistematica.
Per questa posizione si richiede:
• Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali applicativi...
e nella gestione delle scadenze. Monitorare flussi di pagamento e riconciliazioni bancarie. Garantire la corretta archiviazione e gestione dei documenti.
Profilo Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Management o discipline affini.
Esperienza pregressa...
trascrizione e archiviazione di atti notarili e legali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Trascrizione e repertoriazione di atti notarili e documenti legali;
• Redazione e aggiornamento...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceLeccelanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
con le altre funzioni aziendali.
• Audit di seconda parte:
• Raccolta delle registrazioni sulla modulistica aziendale da tutti i cantieri, analisi dei dai in essi contenute ed estrapolazione di informazioni utili nonché archiviazione...
a ordini, spedizioni e movimentazioni di magazzino su gestionale; - verifica della corrispondenza tra documenti di trasporto, bolle di carico/scarico e registrazioni interne; - archiviazione digitale della documentazione legata alle attività logistiche...
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Puglia: