Supervisione della correttezza e integrita dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. - Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attivita di scansione e organizzazione sistematica.
REQUISITI...
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo. Responsabilit principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti), Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte, Archiviazione documentale...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
e archiviazione di documenti, rapporti e comunicazioni interne ed esterne,
• Supporto alle attivit amministrative,
• Accoglienza clienti,
• Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Requisiti:
• Diploma di scuola...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
di acquisto;
• inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• monitoraggio consegne e tempistiche;
• attività di reportistica e archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti
• Diploma
• buone capacità organizzative e precisione;
• conoscenza del pacchetto...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
Archiviazionedocumenti nel sistema di gestione documentale aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
• Laurea (preferibilmente in materie economiche o in ingegneria);
• Ottima conoscenza di excel e dei sistemi informatici...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
relative al sistema salute, sicurezza e ambiente, provvedendo alla loro diffusione e sensibilizzazione, garantendone l’osservanza all’interno del Team; - Verifica l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive; - Garantisce l’archiviazione...
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti);
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Archiviazione...
di acquisto;
• inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• monitoraggio consegne e tempistiche;
• attività di reportistica e archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti
• Diploma
• buone capacità organizzative e precisione;
• conoscenza del pacchetto...
di credito
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
Riporto gerarchico: Legale Rappresentante
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Diploma di ragioniere e/o laurea in discipline economiche
• Conoscenza...
il rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attività di scansione e organizzazione sistematica.
Per questa posizione si richiede:
• Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali applicativi...
adecco.it -
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