e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
point nel gestionale;
• Controllo dell’iter di ordine dall’inizio all’evasione dello stesso e notifica ai fornitori delle non conformità riscontrate circa materiale ricevuto;
• Caricamento nel sistema dei dati derivanti dal ciclo passivo;
• Compilazione...
le principali attività potranno includere (a titolo esemplificativo e non esaustivo):Gestione e archiviazione di documentazioneInserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionaliSupporto ai processi interni e organizzativiCollaborazione con i colleghi...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
di acquisto;
• inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• monitoraggio consegne e tempistiche;
• attività di reportistica e archiviazione documenti.
Requisiti richiesti
• Diploma
• buone capacità organizzative e precisione;
• conoscenza del pacchetto...
di selezione, insieme ai recruiter senior.
• Gestione amministrativa HR: aggiornamento dati anagrafici, archiviazione documenti e supporto nella redazione di contratti e gestione presenze.
• Relazioni con i dipendenti: affiancamento nella gestione...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
relative al sistema salute, sicurezza e ambiente, provvedendo alla loro diffusione e sensibilizzazione, garantendone l’osservanza all’interno del Team; - Verifica l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive; - Garantisce l’archiviazione...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Martina Franca
Ricerca di figure professionali per le aziende clienti; Svolgimento di colloqui di selezione e screening dei CV; Aggiornamento e gestione della banca dati; Attivita' amministrative (gestione assunzioni, scadenze, modulistica, archiviazione); Ricerca...
il rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attività di scansione e organizzazione sistematica.
Per questa posizione si richiede:
• Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali applicativi...
Mostra di più
adecco.it -
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Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Puglia: