quotidiane di gestione documentale e amministrativa.
Attività principali:
• Archiviazione fisica e digitale della documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
• Supporto nella redazione e controllo di documenti amministrativi
• Smistamento...
industriali e/o sindacali (es. stesura verbale di incontro con i sindacati, Trasmissione e archiviazione verbali sindacali; trasmissione e archiviazione missive con i sindacati) - Creazione di attività di formazione e training, organizzazione, in base...
Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni
• Creare e mantenere documenti e report utilizzando Excel
• Supportare la preparazione di presentazioni e materiali informativi
• Gestire l'archiviazione e la documentazione, garantendo che tutte...
della documentazione giuridica, alla redazione e archiviazione dei fascicoli e al supporto nei processi interni. Il ruolo prevede la collaborazione attiva con i colleghi degli altri reparti, garantendo riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità...
programmati.
• Partecipazione alla stesura e alla diffusione delle procedure aziendali in materia di sicurezza.
• Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa agli immobili, sia in formato cartaceo che digitale.
• Preparazione e aggiornamento...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione...
al telefono
• Utilizzo di software gestionali, CRM e strumenti digitali
• Supporto tecnico e aggiornamento report
• Gestione ordini, fatture e pagamenti
• Collaborazione nella definizione di procedure operative
• Archiviazione documentazione clinica...
Rispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza;
• Archiviazione pratiche;
• Predisporre documentazione all'ufficio contabile
Si richiede :
• Ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office...
al telefono
• Utilizzo di software gestionali, CRM e strumenti digitali
• Supporto tecnico e aggiornamento report
• Gestione ordini, fatture e pagamenti
• Collaborazione nella definizione di procedure operative
• Archiviazione documentazione clinica...
della gestione contabile ordinaria e del supporto nelle attività fiscali e di controllo interno. Collaborerà con il team per garantire la correttezza dei dati contabili e il rispetto delle scadenze normative.
Responsabilità principali:
• Registrazione...
Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni
• Creare e mantenere documenti e report utilizzando Excel
• Supportare la preparazione di presentazioni e materiali informativi
• Gestire l'archiviazione e la documentazione, garantendo che tutte...
e passive
• Tenuta della Prima Nota
• Organizzazione dello scadenziario pagamenti tramite Sibyl
• Esecuzione dei pagamenti di Fornitori/Clienti/Utenze
• Pagamento stipendi (caricamento dati e comunicazione al consulente del lavoro)
• Monitoraggio...
Rispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza;
• Archiviazione pratiche;
• Predisporre documentazione allufficio contabile Si richiede :
• Ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office...
Accoglienza clienti, registrazione dati e smistamento comunicazioni
• Raccolta e aggiornamento documentazione tecnica e amministrativa
• Inserimento dati su gestionale interno e monitoraggio delle scadenze
• Compilazione, verifica e archiviazione...
manpower.it -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Puglia: