dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestione pratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
nella gestione delle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione di documenti
Luogo di lavoro
MOTTOLA (TA)
Tipo di contratto
contratto iniziale part-time direttamente in azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Responsabilità principali:
Area amministrativa:
• Emissione ordini di carico
• Gestione e compilazione dei documenti di trasporto (DDT)
• Archiviazione e gestione documentale
• Contatto con fornitori e clienti per pratiche amministrative
• Supporto...
Organizzare e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi...
PRIME ENERGY SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Bari
infojobs.it -
di attivazione, voltura e cessazione forniture
• Controllo e verifica documentazione contrattuale
• Supporto alla clientela e ai reparti interni per richieste e segnalazioni
• Monitoraggio dello stato delle pratiche e gestione delle scadenze
-Archiviazione...
per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivit di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestione pratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Predisposizione al lavoro in team e ottime doti comunicative
• Flessibilità e disponibilità
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione...
della gestione dei processi amministrativi relativi al personale, della elaborazione delle retribuzioni, supportando tutte le attività legate all'assunzione, gestione e archiviazione dei dati secondo le normative vigenti. Lavorerai in stretta collaborazione...
Gestione delle pratiche amministrative e attività di segreteria generale; Svolgimento di attività contabili di base (es. prima nota, archiviazione documentale); Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica; Inserimento dati nel gestionale...
Responsabilità principali:
Area amministrativa:
• Emissione ordini di carico
• Gestione e compilazione dei documenti di trasporto (DDT)
• Archiviazione e gestione documentale
• Contatto con fornitori e clienti per pratiche amministrative
• Supporto...
Mostra di più
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Puglia: