Supervisione della correttezza e integrita dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. - Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attivita di scansione e organizzazione sistematica.
REQUISITI...
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo. Responsabilit principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti), Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte, Archiviazione documentale...
Archiviazionedocumenti nel sistema di gestione documentale aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
• Laurea (preferibilmente in materie economiche o in ingegneria);
• Ottima conoscenza di excel e dei sistemi informatici...
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti);
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Archiviazione...
relative al sistema salute, sicurezza e ambiente, provvedendo alla loro diffusione e sensibilizzazione, garantendone l’osservanza all’interno del Team; - Verifica l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive; - Garantisce l’archiviazione...
di selezione, insieme ai recruiter senior.
• Gestione amministrativa HR: aggiornamento dati anagrafici, archiviazionedocumenti e supporto nella redazione di contratti e gestione presenze.
• Relazioni con i dipendenti: affiancamento nella gestione...
delle richieste interne alla predisposizione della documentazione necessaria.
• Curare la gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e l'archiviazione dei documenti contrattuali e delle pratiche di assunzione.
• Coordinare l'organizzazione...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
delle richieste interne alla predisposizione della documentazione necessaria.
• Curare la gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e l'archiviazione dei documenti contrattuali e delle pratiche di assunzione.
• Coordinare l'organizzazione...
dei documenti CMR (documento obbligatorio per il trasporto internazionale)
• Controllo dettagliato e preciso della presenza di tutte le informazioni essenziali in questa documentazione
• Archiviazione dei documenti secondo precise procedure
• Esperienza...
interne alla predisposizione della documentazione necessaria.
• Curare la gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e l'archiviazione dei documenti contrattuali e delle pratiche di assunzione.
• Coordinare l'organizzazione delle visite...
della correttezza e integrità dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attività di scansione e organizzazione sistematica.
REQUISITI:
Per questa posizione si richiede...
trascrizione e archiviazione di atti notarili e legali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Trascrizione e repertoriazione di atti notarili e documenti legali;
• Redazione e aggiornamento...
trascrizione e archiviazione di atti notarili e legali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Trascrizione e repertoriazione di atti notarili e documenti legali;
• Redazione e aggiornamento...
dei documenti personali per le assunzioni dei dipendenti
• Organizzazione delle visite mediche obbligatorie per i dipendenti
• Gestione e archiviazione dei documenti relativi alle assunzioni e alla documentazione aziendale
• Monitoraggio delle scadenze...
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