Posizione
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente nel settore dell'Information Technology
• NET Developer
L'azienda è una realtà leader...
ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, filiale di BARI, cerchiamo per azienda cliente del settore della GDO:
ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisi documentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
con i punti vendita
• Gestione rapporti con referenti trasportatori per assegnazione viaggi, orari consegna
• Controllo dei dati documentali dei fornitori in consegna;
• Verifica allineamenti tra giacenza fisica e contabile.
Hai queste competenze...
Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegneFatturazione ordini punti venditaCompilazione file viaggiAggiunta materiale marketing, pubblicitario tipo locandineContatto telefonico con i punti venditaGestione rapporti...
Posizione
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale e relativo controllo, rendicontazione...