e agevolazioni (es. MiniPIA, PIA, Contratti di Sviluppo, Transizione 5.0, crediti d’imposta)
• Affiancamento nella predisposizione delle pratiche di candidatura e nella gestionedocumentale
• Contributo alla redazione di business plan tecnico-economici e piani...
amministrativi e societari previsti dalla mansione
• Archiviazione e gestionedocumentale
REQUISITI
• Laurea triennale in ambito economico
• Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso Studi Professionali;
• Conoscenza...
in studi legali o contesti similari,
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principale strumenti digitali per la gestionedocumentale,
• Capacit organizzative, precisione e autonomia operativa,
• Essere autominuti...
principali: o Gestione del front office e accoglienza clienti
o Coordinamento dell'agenda degli agenti immobiliari
o Supporto nelle attività amministrative e nella gestionedocumentale
o Organizzazione e supervisione delle attività interne dell'agenzia...
legali o contesti similari
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali per la gestionedocumentale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia operativa
• Auto propria...
dalla mansione
• Archiviazione e gestionedocumentale
• Laurea triennale in ambito economico
• Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso Studi Professionali;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
amministrativi e societari previsti dalla mansione
• Archiviazione e gestionedocumentale
Requisiti
• Laurea triennale in ambito economico
• Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso Studi Professionali;
• Conoscenza dei principali...