dei processi, la gestionedocumentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attivit di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attivit legate ai suoi compiti.
Responsabilit Gestione...
e supportare il responsabile IT
• nel coordinamento delle attività
• Supportare le attività di PMO: pianificazione, controllo, gestione priorità
• Redigere documentazione funzionale e reportistica
REQUISITI:
• 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi (analisi...
dei processi, la gestionedocumentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attività di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attività legate ai suoi compiti.
Responsabilità...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceTarantolanguagebakeca.itevent_available
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...