Posizione
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, filiale di BARI, cerchiamo per azienda cliente del settore della GDO:
ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche...
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente nel settore dell'Information Technology
• NET Developer
L'azienda è una realtà leader...
Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegneFatturazione ordini punti venditaCompilazione file viaggiAggiunta materiale marketing, pubblicitario tipo locandineContatto telefonico con i punti venditaGestione rapporti...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisi documentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...
organizzative: - gestione del tempo (per rispettare le scadenze contabili/finanziarie)' pianificazione del proprio lavoro e coordinamento/allineamento con team - gestionedocumentale (creazione di strutture documentali per archiviazione e di supporto...
in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale e relativo controllo, rendicontazione...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
con i punti vendita
• Gestione rapporti con referenti trasportatori per assegnazione viaggi, orari consegna
• Controllo dei dati documentali dei fornitori in consegna;
• Verifica allineamenti tra giacenza fisica e contabile.
Hai queste competenze...