che ci supporto nei nostri progetti.
Le principali attività saranno :
Fornire supporto nella preparazione, pubblicazione e sottomissione della documentazione regolatoria, comprese le sottomissioni eCTD (electronic Common Technical Document), utilizzando...
nel controllo del programma di consegna dei materiali e della documentazione tecnica del fornitore • Verificare che la pianificazione delle attivit di impresa sia in conformit con la programmazione generale dell’impianto, riportando al Site Manager • Coordinare...
information, ensuring a seamless and luxurious villa stay.
Upload into company software all information relative to managed bookings, reserving all confirmed services via automated emails.
Liaise with Quality Manager at Travel Document stage ensuring...
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, ricerca un/una:
HSE MANAGER - RSPP
La risorsa ideale avrà una solida esperienza nella gestione della salute...
applications
• Define and design solution based on requirement and analysis document
• Develop solution using Auraquantic framework
• Support project team performing tests and deploying solution
• Maintain software after go live' managing second level user...
Manager
• Coordinare linsieme delle attività relative al montaggio della parte elettrica dellimpianto
• Supporto nella verifica dellisolamento elettrico di tutti i cavi
• Supportare la verifica dellavanzamento dei lavori assicurandosi che sia in linea...
bookings' and provide exceptional post-booking support. Your responsibilities will include managing reservations' addressing customer questions about travel services' and ensuring client satisfaction. If you have a passion for travel' excellent...
a stretto contatto con Chef de Rang e managers per la gestione del team. - Essere in grado di esporre i piatti presenti nel menù, con attenzione particolare ad allergie o intolleranze dei clienti. Condizioni: - Disponibilit a partire fine Marzo/inizio Aprile...
and procedures. Organize, secure, and maintain all files and records in accordance with document retention and confidentiality policies and procedures. Prepare, maintain, and distribute statistical, financial, accounting, auditing, or payroll reports and tables...