dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
• Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
• Registrazione e archiviazione documenti
• Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
documentazione e verifica disponibilità prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
REQUISITI
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Ottime doti organizzative...
Elaborazione dati statistici,
• Gestione dati,
• Archiviazione.
I requisiti essenziali richiesti sono:
• Attestato federale di capacit (AFC) di commercio svizzero,
• Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center...
e verifica disponibilità prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
Requisiti
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel...
helplavoro.it -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Lecce: