prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
delle vendite nell'elaborazione di offerte - Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, richiesta anche minima...
prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, richiesta anche minima esperienza pregressa nella mansione.
Zona di lavoro...
nota, fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie).
• Archiviazionedocumenti amministrativi e contabili.
• Collaborazione con il commercialista per la preparazione dei documenti fiscali.
• Accoglienza di clienti, fornitori o visitatori.
• Gestione...
hotel) Gestione richieste documenti per accessi in stabilimenti clienti Supporto nella redazione e archiviazionedocumenti di commessa Predisposizione di report settimanali per monitoraggio attivit Gestione qualit secondo ISO 9001 e audit interni...
nota, fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie).
• Archiviazionedocumenti amministrativi e contabili.
• Collaborazione con il commercialista per la preparazione dei documenti fiscali.
• Accoglienza di clienti, fornitori o visitatori.
• Gestione...
pratiche amministrative e supporto alla contabilità; - Archiviazionedocumenti.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;
• Buone conoscenze...
per garantire una gestione efficiente delle attivit commerciali. Supporto ai rappresentanti delle vendite, ad esempio nell'elaborazione di offerte Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile.
Competenze...
nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Pagamenti (F24, bonifici);
• Compilazione e aggiornamento libri sociali;
• Deposito bilanci e invii telematici;
• Front Office (accoglienza clienti, gestione telefonate).
Skills & Experience...
e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto agli uffici.
Le tue Skills
COSA FARAI:
• Gestioni spedizioni;
• Archiviazionedocumenti;
• Organizzazione viaggi e trasferte;
• Servizi generali esterni;
• Supporto per la parte travel e note spesa...
e fornitori
• Registrazione e tracciamento dei formulari nel gestionale
• Aggiornamento e gestione di file in formato Excel
• Archiviazione e organizzazione documentale su Google Drive
• Gestione e condivisione documenti in cartelle condivise
• Controllo...
Aperture e variazioni P.Iva
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Pagamenti (F24, bonifici);
• Compilazione e aggiornamento libri sociali;
• Deposito bilanci e invii telematici;
• Front Office (accoglienza...
di:
• Contabilit attiva e passiva
• Prima nota
• Registrazione fatture
• Attivit di registrazione e archiviazione documentazione,
• Scritture contabili.
Requisiti:
• Laurea in Economia (Indirizzo contabilit / amministrazione)
• Ottima conoscenza del pacchetto...
Gestire attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale Team System – Suit Alyante.
• Redigere verbali, lettere e documenti vari; smistare la corrispondenza telematica e monitorare la casella PEC.
• Supportare...