di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione e revisione...
Collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attivita commerciali - Supporto ai rappresentanti delle vendite nell'elaborazione di offerte - Gestione dell'archiviazione fisica...
i documenti di trasporto
• Effettuare la verifica dei prezzi
• Gestione ed emissione delle fatture
• Gestione email e centralino
• Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici
• Preparazione e archiviazione della documentazione...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
Randstad Italia Spa-Venaria Reale, 14 km da Volpiano
le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione portale fatture passive, Supporto operativo alla gestione del parco autonoleggio, Riconciliazioni contabili, Registrazione di prima nota, Supporto gestione note spese.
Competenze La risorsa dovr...
La risorsa si occuperà di:
• inserimento dati;
• gestione di preventivi;
• archiviazione, compilazione e aggiornamento di documenti;
Requisiti:
• diploma in ambito tecnico;
• buona conoscenza e utilizzo del pc;
• conoscenza di AutoCAD;
• conoscenza disegno...
Prima nota,
• F24, - Rendicontazione:
• Gestione pagamenti,
• Gestione banche,
• Contabilit fornitori,
• Scritture sino al bilancio,
• Archiviazionedocumenti.
Il profilo.
• Qualifica/diploma in discipline affini,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5...
Gestire attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale Team System – Suit Alyante.
• Redigere verbali, lettere e documenti vari; smistare la corrispondenza telematica e monitorare la casella PEC.
• Supportare...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
svolger le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione comunicazioni con lo studio commercialista per le chiusure contabili, Riconciliazioni contabili e bancarie, Registrazione di prima nota, Supporto team per attivit operative, Verifica distinte...
e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
documenti di trasporto
5. Effettuare la verifica dei prezzi
6. Gestione ed emissione delle fatture
7. Gestione email e centralino
8. Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici
9. Preparazione e archiviazione della documentazione...