La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi e' alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale sara responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema...
per garantire una gestione efficiente delle attivit commerciali. Supporto ai rappresentanti delle vendite, ad esempio nell'elaborazione di offerte Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile.
Competenze...
delle vendite nell'elaborazione di offerte - Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, richiesta anche minima...
il nostro Studio Commerciale, sarai responsabile della gestione delle attività contabili e fiscali per i nostri clienti. Ti occuperai dell'elaborazione delle fatture, della registrazione delle operazioni contabili e dell'elaborazione dei documenti fiscali, oltre...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini...
presenze, elaborazione mensile dei cartellini, gestione buoni pasto e organizzazione visite mediche aziendali.
• Assistenza ai dipendenti: supporto quotidiano per richieste ed esigenze.
• Recruiting: supporto nella ricerca, selezione e onboarding dei nuovi...
Come back office commerciale ti occuperai di supportare i team sales e after sales, con le seguenti attività:
• inserimento e gestione delle anagrafiche clienti;
• elaborazione di offerte e ordini, emissione e trasmissione di conferme d'ordine;
• mantenere...
disponibile per trasferte non frequenti sul territorio nazionale.
Attività chiave:
• Elaborazione di politiche e linee guida in materia di health, safety & environment
• Individuazione dei rischi e misure di controllo
• Redazione documenti di valutazione...
e componenti nel rispetto delle specifiche tecniche di progetto.
2. Le tue mansioni
• Elaborazione di disegni tecnici 2D e 3D utilizzando AutoCAD.
• Redazione e aggiornamento di P&ID, layout, planimetrie e sezioni.
• Produzione di distinte base...
Gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative per dipendenti e collaboratori autonomi.
• Monitoraggio e aggiornamento dei documenti obbligatori per la conformità normativa.
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione...
e delle incassi
• Riconciliazione bancaria e di conti correnti
• Redazione della prima nota contabile
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali
• Supporto nella predisposizione della documentazione per le dichiarazioni fiscali
• Elaborazione dei documenti...
nell'utilizzo di strumenti di progettazione e reporting (es. MS Project, PowerPoint, Excel, ecc.); • Ha ottime doti di analisi e di sintesi, capacità di elaborazione di dati quantitativi / qualitativi e redazione di documenti rivolti al top management...
approvvigionamento materiali e gestione rapporti con fornitori e subappalti, richiesta preventivi ed elaborazione degli ordini.
Gestione e coordinamento di progetti e/o commesse: gestione documentale di commessa: analisi costi-ricavi, redazione di budget di commessa...
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
Ø Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Ø Elaborazione IMU;
Ø Redazione C.U.
Ø Liquidazioni Periodiche;
Ø Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati...