in somministrazione con prospettiva di continuita.La retribuzione sara commisurata in base al profilo della risorsa Competenze:
• Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli di calcolo / elettronici...
Noi promuoviamo la responsabilizzazione dei singoli. Crediamo nell’intelligenza, nella libertà, nella responsabilità e nella fiducia.
Siamo alla ricerca di un/una Junior Back Office Safety Specialist
Di cosa ti occuperai?
Raccolta ed elaborazione dei documenti...
apartmentadeccoplaceBeinasco, 9 km da Torinoevent_available
di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative per dipendenti e collaboratori autonomi. Monitoraggio e aggiornamento dei documenti obbligatori per la conformita normativa.Requisiti Esperienza pregressa nella gestione contabile fino...
apartmentAzienda nel Settore ICTplaceTorinoevent_available
sarà inserita nell’area HR Administration / Payroll e si occuperà di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL
• Gestione amministrativa del personale: contribuirai alla redazione dei contratti di lavoro e dei documenti necessari per l'assunzione...
apartmentadeccoplaceOrbassano, 14 km da Torinoevent_available
dei rifiuti.Gestirai l'archiviazione dei documenti secondo le procedure previste, con protocollazione e registrazione a norma.Sarai un punto di contatto tra l'ufficio accettazione, il laboratorio analisi e l'ufficio gestione rifiuti.Inserirai i formulari...
dell’ingegneria di disciplina per i progetti gestiti, dalla definizione della lista documenti di ingegneria alla definizione del programma preliminare delle attività
• Verificare e monitorare la stima ore dei progetti in corso gestendo e segnalando scostamenti...
Siamo alla ricerca di un/a Operations Specialist da inserire nel Team Operations.
Le sue principali mansioni saranno le seguenti:
• creazione anagrafiche prodotto
• elaborazione fabbisogni materie prime, semilavorati e packaging e relativa...
apartmentAzienda nel Settore ICTplaceTorinolanguagewhatjobs.comevent_available
sarà inserita nell’area HR Administration / Payroll e si occuperà di:AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLLGestione amministrativa del personale: contribuirai alla redazione dei contratti di lavoro e dei documenti necessari per l'assunzione, la trasformazione...
note di credito ai clienti.
• Registrazione corrispettivi e quadratura saldi cassa e sistemi di pagamento elettronici.
• Trasmissione documenti di vendita dal gestionale 4Seasons a SAP, con monitoraggio del cruscotto di fatturazione elettronica...
apartmentASJA ENERGYplaceRivoli, 13 km da Torinoevent_available
sul Lavoro
• Individuazione e Valutazione dei rischi aziendali
• Redazione del DVR e dei Duvri.
• Collaborare all’elaborazione di procedure, istruzioni e documenti di sistema relativi alla sicurezza.
• Presidiare agli adempimenti normativi cogenti...
apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceTorinoevent_available
sui portali di e-procurement .
• Coordinamento con i diversi servizi aziendali per la raccolta di documenti e informazioni necessarie.
• Monitoraggio delle scadenze , degli esiti di gara e degli adempimenti post-aggiudicazione.
• Elaborazione di report...
di capitali e società di persone; Compilazione dei modelli 730 e dei modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Elaborazione IMU; Gestione dei registri IVA e relative liquidazioni; Liquidazioni Periodiche; Redazione...
apartmentSIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria IntegrataplaceTorinoevent_available
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;
3. verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;
4. redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;
5. collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
società di capitali e società di persone; Compilazione dei modelli 730 e dei modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Elaborazione IMU; Gestione dei registri IVA e relative liquidazioni; Liquidazioni Periodiche...
sul Lavoro
• Individuazione e Valutazione dei rischi aziendali
• Redazione del DVR e dei Duvri.
• Collaborare all'elaborazione di procedure, istruzioni e documenti di sistema relativi alla sicurezza.
• Presidiare agli adempimenti normativi cogenti...