Archiviazionedocumenti.
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Utilizzo autonomo del PC.
• Conoscenza di gestionali aziendali.
• Ottimo utilizzo del Pacchetto Office.
Contratto a tempo determinato...
e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Collaborazione con i dipartimenti interni per garantire una corretta comunicazione e un flusso di lavoro efficiente
• Archiviazione e organizzazione dei documenti amministrativi Requisiti:
• Precisione...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
delle riunioni del Consiglio di Amministrazione, dei Comitati endoconsiliari e del Collegio Sindacale (preparazione e deposito di documenti, organizzazione logistica delle riunioni etc.)
Gestione dei Libri Sociali, raccolta firme e aggiornamento del file...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Varese
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;
3. verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;
4. redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;
5. collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
assicurando il rispetto delle normative di legge, dei regolamenti aziendali e la corretta qualificazione dei fornitori.
Supportare la gestione della corrispondenza e delle attività di archiviazione, contribuendo alla digitalizzazione e al reperimento...
Competenze nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti.
• Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.
• Capacità di comunicare in modo efficace...
archiviazione;
• Gestione approvvigionamenti vari e ordini per l’ufficio;
• Assistenza alla stesura dei documenti contrattuali;
• Supporto organizzativo alla Direzione;
Requisiti:
Il/La candidato/a dovrà preferibilmente avere...
di Impiegato/a amministrativo contabile, con esperienza nella contabilità di base.
Attività previste:
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca
• Controllo e archiviazione dei documenti...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Castiglione Olona, 8 km da Varese
di Impiegata Amministrativa Contabile, con esperienza nella contabilità di base.
Attività previste:
1. Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
2. Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca
3. Controllo e archiviazione dei documenti...
il piano dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
contabile secondo il piano dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attivita' dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale...