art.1 - L.68/99) su Pistoia. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
dei pagamenti, - smistamento chiamate e email, - attività di archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici di base,
• multitasking,
• ottime capacità a lavorare in team.
Offerta...
aizoOn Technology Consulting-Campi Bisenzio, 21 km da Pistoia
della documentazione nel sistema di configurazione: archiviazione di documenti e pacchetti SW
• Proposta e implementazione di varianti per la gestione di obsolescenze in accordo con la parte programma
• Supporto a produzione per la gestione della configurazione...
su assenteismo, straordinari ecc.
• Controllo cedolini, segnalazione anomalie (dipendenti e interinali)
• Portale INPS per certificati medici
• Gestione del personale interinale: selezione, ingresso, rinnovo contratti
• Gestione e archiviazione di documenti...
le informazioni in ingresso e in uscita;
• organizzare meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi;
• implementare il sistema di archiviazionedocumenti e database;
• gestire i principali canali di comunicazione e social dell'azienda...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
• Titolo di studio: diploma...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
con contratto legato a una sostituzione di maternità e si occuperà di:
✅gestione delle attività relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria per il personale interno all’azienda (monitoraggio delle scadenze; prenotazione di visite; archiviazionedocumenti...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
supporto nelle correzioni dei documenti, - catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, - gestione della posta elettronica.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• precisione e attenzione al dettaglio,
• capacità...
art.1 - L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi...
e archiviazione dei documenti aziendali.
REQUISITI
• Esperienza precedente in ruoli di segreteria o front office (preferibile, ma non obbligatoria).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc...