Azienda italiana leader nel settore del caffè ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A RISORSE UMANE con formazione commerciale iniziale.
Attività / Responsabilità: attività di ricerca attiva di personale; front office; archiviazionedocumenti...
elettronica gestire l'agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attivit quotidiane gestire e coordinare viaggi e trasferte lavorative preparare gli appuntamenti del giorno, predisporre documenti, stesura di testi ed e-mail gestione...
staff interno una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale.Attività principaliSupporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti...
gestire i rapporti con i consulenti esterni per la contrattualistica fornitori e la raccolta delle offerte gestione ed archiviazione sistematica dei dati, verbalizzazione riunioni, predisposizione documenti in collaborazione con i consulenti esterni...
e della
loro gestione.
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
Requisiti...
la direzione monitorando l'andamento dei processi interni, gestendo scadenze e solleciti gestire i rapporti con i consulenti esterni per la contrattualistica fornitori e la raccolta delle offerte gestione ed archiviazione sistematica dei dati, verbalizzazione...
per azienda cliente leader nel settore Visual RetailIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIMEDi cosa ti dovrai occupare?· Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · Redazione prima nota cassa/banca; . Gestione della documentazione da allegare...
elettronica
• gestire l'agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane
• gestire e coordinare viaggi e trasferte lavorative
• preparare gli appuntamenti del giorno, predisporre documenti, stesura di testi ed e-mail
• gestione...
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni;
• Aggiornamento...
della contabilità generale (prima nota, fatturazione, registrazioni IVA)
• inserimento e controllo dati contabili
• archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative
• supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Altopascio, 24 km da Pistoia
registrazione contabilità, prima nota, gestione dei debiti e dei crediti, tenuta e gestione scadenziario, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
di documenti vari e controllo dei prelievi settimanali.
• Data Entry e Archiviazione: Gestione delle anagrafiche articoli, aggiornamento distinte base, cicli di lavorazione, e archiviazione delle schede di lavoro.
• Supporto Logistico e Amministrativo...
iniziale di 2 settimane + proroghe ATTIVITÀ: Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti Invio e gestione delle email Utilizzo avanzato di PC, Word ed Excel REQUISITI...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
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