elettronica gestire l'agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attivit quotidiane gestire e coordinare viaggi e trasferte lavorative preparare gli appuntamenti del giorno, predisporre documenti, stesura di testi ed e-mail gestione...
e della
loro gestione.
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
Requisiti...
elettronica
• gestire l'agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane
• gestire e coordinare viaggi e trasferte lavorative
• preparare gli appuntamenti del giorno, predisporre documenti, stesura di testi ed e-mail
• gestione...
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni;
• Aggiornamento...
di documenti vari e controllo dei prelievi settimanali.
• Data Entry e Archiviazione: Gestione delle anagrafiche articoli, aggiornamento distinte base, cicli di lavorazione, e archiviazione delle schede di lavoro.
• Supporto Logistico e Amministrativo...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
elaborazione ed utilizzo voci contabili
• Processo di fatturazione
• Archiviazionedocumenti
• Invio fatture di cortesia via mail
• Laurea o diploma ad indirizzo amministrativo, economico o altro titolo di studio affine
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
iniziale di 2 settimane + proroghe ATTIVITÀ: Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti Invio e gestione delle email Utilizzo avanzato di PC, Word ed Excel REQUISITI...
Persevera Persevera Srl, società di Ricerca e Selezione del personale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Formulari da inserire nell'organico di un'importante azienda operante nel settore ecologico. Mansioni : Monitoraggio e archiviazione...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
Mostra di più
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pistoia: