Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pistoia
Azienda specializzata nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a ufficio spedizioni.
Le principali responsabilità della figura saranno:
- inserimento dati nel gestionale,
- compilazione documenti di trasporto,
- archiviazione...
ALI SpA, filiale di Pistoia. alla ricerca di un Addetto all'Archiviazione motivato e organizzato. La figura selezionata sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione dei documenti aziendali, assicurando che tutti i materiali...
e contabili
- emissione e inserimento fatture
- recupero e solleciti
- monitoraggio dei pagamenti e degli incassi
- archiviazione di documenti aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Minima esperienza in termini di amministrazione
- Utilizzo...
attiva
- Gestione e archiviazione documentazione doganale
- Adempimenti Intrastat
- Archiviazione documentale contratti, fatture passive, DDT, documenti finanziari e tutta la documentazione contabile e non che concerne l'Area Amministrativa...
Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata.
Preparazione e archiviazione...
attiva
- Gestione e archiviazione documentazione doganale
- Adempimenti Intrastat
- Archiviazione documentale contratti, fatture passive, DDT, documenti finanziari e tutta la documentazione contabile e non che concerne l'Area Amministrativa...
- Monitorare e gestire gli stock di materiali d'ufficio e forniture.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti;- Precedente esperienza in ruoli impiegatizi
- Iscrizione alle liste...
ALI SpA, filiale di Pistoia. alla ricerca di un Addetto all'Archiviazione motivato e organizzato. La figura selezionata sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione dei documenti aziendali, assicurando che tutti i materiali...
da ricoprire:
- fatturazione
- archiviazionedocumenti
- prima nota
- contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
- percorso formativo amministrativo /contabile
- buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
- Accoglienza fornitori, visitatori, clienti;
- Archiviazionedocumenti;
- Attività di supporto all'ufficio del personale;
- Segreteria di direzione.
- Esperienza non richiesta
- Requisito fondamentale è avere ottima...
- Fornire supporto amministrativo generale, incluso il riempimento e l'archiviazione di documenti.
- Monitorare e gestire gli stock di materiali d'ufficio e forniture.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale è in possesso...