art.1 - L.68/99) su Pistoia. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
e archiviazione dei documenti aziendali.
REQUISITI
• Esperienza precedente in ruoli di segreteria o front office (preferibile, ma non obbligatoria).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Registrazione fatture;
• Bollettazione;
• Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali...
pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
• Titolo di studio: diploma...
art.1 - L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
adempimento delle varie pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
Requisiti...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
elettrici:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Registrazione fatture;
• Bollettazione;
• Supporto nella gestione delle pratiche...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pistoia: