Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
fatture, archiviazionedocumenti)
• Ottime capacita relazionali e comunicative Si offre
• Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
• Orario Full time
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
• Inquadramento e retribuzione...
Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;
• Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo...
Inserimento dati
• Aggiornamento dei sistemi aziendali con ordini, tratte e conferme di trasporto.
-?Comunicazione con i fornitori
• Contatto con i vettori per la gestione quotidiana delle attivita.
-?Controllo documentale
• Verifica e archiviazione...
del budget commerciale.
Attività quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
del centralino e smistamento delle chiamate in entrata Attivit di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni) Organizzazione di trasferte e prenotazioni Supporto nella gestione delle comunicazioni...
gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace garantendo sempre un servizio...
MI)
Posizione
La risorsa verrà inserita a supporto dell'amministrazione del personale e si occuperà principalmente di:
• Inserimento dati
• Archiviazionedocumenti
• Comunicazione ai lavoratori per i corsi
• Compilazione file Excel
• Registrazione...
archiviazionedocumenti)
• Ottime capacità relazionali e comunicative
Si offre
• Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
• Orario Full time
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
• Inquadramento e retribuzione commisurati...
Areajob spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
RESPONSABILITA':
• Gestione delle attività amministrative
• Elaborazione degli ordini e l'archiviazione dei documenti
• Gestione offerte
• Fatturazione...
di documenti tecnici aziendali di riferimento; - Eseguire Reporting e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa in ambito Drilling & Completion.
• Utilizzare i software di ambito tecnico scientifico in dotazione all’unità per monitoraggio...
tutta la contabilità aziendale, inclusa la registrazione e il controllo di bolle, fatture e documenti fiscali.
• Effettuare la registrazione della contabilità in partita doppia e la gestione delle scritture contabili quotidiane.
• Gestire gli adempimenti...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
• Attività di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni)
• Organizzazione di trasferte e prenotazioni
• Supporto...