nella predisposizione della documentazione per gare ed appalti pubblici.
• Traduzioni in arabo di documntazione relative a commesse in Iraq.
• Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa.
• Aggiornamento dei registri...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Fiumicino
archiviazionedocumenti contabili e fiscali; - supporto nella gestione della contabilità generale; - riconciliazioni bancarie
La persona che cerchiamo ha:
Uso del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Conoscenza base di contabilità e ragioneria;
• Laurea...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
e aziendali (es. rapporti con fornitori, enti, archiviazionedocumenti); - Collaborazione e affiancamento costante alla Responsabile Amministrativa.
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili;
• Conoscenza della contabilità generale...
di reclutamento e screening dei cv
• Colloqui conoscitivi e di selezione
• Gestione documenti amministrativi di assunzione e archiviazione
Offerta;
Orario di lavoro da lunedì al venerdì con orario full time 9-13 e 14-18
Stage iniziale di 6 mesi...
agenda appuntamenti, riunioni e trasferte; - redazione documenti, relazioni e lettere; - archiviazionedocumenti, contratti e pratiche amministrative.
L'impiegato tecnico-amministrativo che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
di dati contabili e documentazione fiscale
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Emissione e registrazione di fatture
• Gestione rapporti con fornitori e clienti
• Supporto al responsabile amministrativo e alla direzione Requisiti richiesti...
posizioneLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e archiviazionedocumenti;
• Supporto ai dipendenti per chiarimenti...
e delle telefonate; - Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali. Sede di lavoro: Roma, Zona Termini. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga...
la partecipazione a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici;9.Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;10...
posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
• Elaborazione buste paga ;
• Gestione e archiviazionedocumenti;
• Supporto ai dipendenti...
delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza). Redazione e archiviazione di documenti riservati, report e verbali. Supporto organizzativo per incontri e trasferte. Collaborazione con il Collegio di Direzione e altri organi istituzionali...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...