per crediti insoluti e recupero crediti; - preparazione e controllo documenti per INTRASTAT mensile e quadrature con registri IVA per successivo invio; - stampa registri IVA mensili e archiviazione interna di DDT e ordini. Chi stiamo cercando? Cerchiamo...
le materie prime e sussidiarie all’arrivo e ne cura la registrazione e archiviazione dei documenti (DDT e certificati di analisi)Garantisce il controllo di processo sulle linee produttive tramite confronto con le schede standard di produzioneGarantisce...
di lavoro.
Nello specifico:
• Controlla le materie prime e sussidiarie all’arrivo e ne cura la registrazione e archiviazione dei documenti (DDT e certificati di analisi)
• Garantisce il controllo di processo sulle linee produttive tramite confronto...
di lavoro.
Nello specifico:
• Controlla le materie prime e sussidiarie all’arrivo e ne cura la registrazione e archiviazione dei documenti (DDT e certificati di analisi)
• Garantisce il controllo di processo sulle linee produttive tramite confronto...
il magazzino logistico di una realt strutturata e dinamica del settore biomedicale.
MANSIONI PRINCIPALI
• Emissione e gestione delle bolle di accompagnamento
• Controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT)
• Supporto alle attivit di spedizione...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT)
• Supporto alle attività di spedizione e fatturazione
• Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Competenze informatiche di base (Excel, e-mail, sistemi aziendali).
ORARIO DI LAVORO...
alle attività di prevenzione e protezione nei villaggi e nei cantieri.
Imparerai sul campo, ma avrai già un ruolo attivo nella gestione di documenti, verifiche e procedure.
• Supporterai la stesura e l’aggiornamento di DVR, DUVRI e piani di sicurezza...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
Orario: Full-time Principali responsabilit : Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali, Archiviazione documentale, Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni, Contatto con clienti e fornitori per attivit...
dei documenti di trasporto (DDT)
• Supporto alle attività di spedizione e fatturazione
• Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Competenze informatiche di base (Excel, e-mail, sistemi aziendali).
ORARIO DI LAVORO
L'attività si svolge...
ed esterna del CEO. Preparazione, revisione e archiviazione di documenti aziendali riservati e presentazioni strategiche. Supervisione dei flussi di comunicazione intercompany e delle scadenze internazionali. Supporto Operativo e Trasversale: Gestione...
e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT)
• Supporto alle attività di spedizione e fatturazione
• Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Competenze informatiche di base (Excel, e-mail, sistemi aziendali).
ORARIO DI LAVORO
L'attività...