si occupera di:
• Gestione della contabilita generale
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione della documentazione per i versamenti F24
• Contatto diretto con lo studio commercialista
• Archiviazione e gestione documentale amministrativa Si richiede...
amministrativi legati al rapporto di lavoro (es. raccolta documentale, archiviazione, ecc.). Il/La candidato/a ideale è un profilo junior dinamico e proattivo, ha una formazione preferibilmente ad indirizzo umanistico, o economico e buona dimestichezza...
e straordinarie.Responsabilità principaliRegistrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;Archiviazionedocumentale e gestione...
manterr i contatti e gestir le comunicazioni Gestione Fornitori: si occuper della redazione degli ordini ArchiviazioneDocumentale: manterr in ordine e aggiornati tutti i documenti Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli...
della documentazione alle normative fiscali e civilistiche vigenti; - gestione documentale: archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa; - adempimenti specifici: predisposizione e invio degli elenchi...
principali: Registrazione fatture attive e passive Inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) Archiviazione e gestione documentale contabile Emissione fatture clienti e controllo DDT Verifica corretta imputazione IVA e ritenute...
with us.Di cosa ti occuperai?Supporto nella gestione ordini di acquisto e fornitori;Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;Monitoraggio consegne e scadenze;Archiviazione e gestione documentale;Attività di back office a supporto del team.Quali...
della documentazione alle normative fiscali e civilistiche vigenti; - gestione documentale: archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa; - adempimenti specifici: predisposizione e invio degli elenchi...
the goodness with us.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto nella gestione ordini di acquisto e fornitori;
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• Monitoraggio consegne e scadenze;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Attività...
della documentazione alle normative fiscali e civilistiche vigenti;
• gestione documentale:
archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa;
• adempimenti specifici:
predisposizione e invio degli elenchi...
di esecuzione lavori;Supportare l’archiviazionedocumentale su server e piattaforme interne (Clarity);Partecipare a riunioni periodiche con l’Amministratore Delegato e i RUP nominati;Effettuare sopralluoghi settimanali nei cantieri in essere;Fornire assistenza...
della documentazione alle normative fiscali e civilistiche vigenti;
• gestione documentale:
archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa;
• adempimenti specifici:
predisposizione e invio degli elenchi...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazionedocumentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
della documentazione alle normative fiscali e civilistiche vigenti;
• gestione documentale:
archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa;
• adempimenti specifici:
predisposizione e invio degli elenchi...
certificato di esecuzione lavori;
• Supportare l’archiviazionedocumentale su server e piattaforme interne (Clarity);
• Partecipare a riunioni periodiche con l’Amministratore Delegato e i RUP nominati;
• Effettuare sopralluoghi settimanali nei cantieri...