principali: Registrazione fatture attive e passive Inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) Archiviazione e gestione documentale contabile Emissione fatture clienti e controllo DDT Verifica corretta imputazione IVA e ritenute...
di ottimizzazione degli asset gestiti, reporting.
• Attività di investimento: supporto nell’analisi e strutturazione di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisidocumentale, predisposizione...
Conoscenza delle normative REACH, CLP, Toys Directive 2009/48/CE, EN 71, FDA;Familiarità con strumenti digitali per la gestione documentale e la redazione di SDS;Inglese fluente, scritto e parlato;Precisione, capacità di analisi, autonomia operativa e buone...
con le strategie aziendali.
• Gestione documentale dei fornitori: raccolta e aggiornamento di NDA, company profile, preventivi e altra documentazione preliminare.
-Analisi delle performance dei fornitori rispetto al benchmark di riferimento.
• Raccolta e gestione...
di gruppoAttività principali:∙Analisidocumentale legale∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali∙Redazione di atti e pareri legali∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive∙Relazione con clienti∙Interazione con avvocati...
UFFICIO TECNICO E PROJECT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un team: - E’ responsabile della gestione con i Clienti della parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti / nuove attrezzature fino all’omologazione dello stampo...
al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
le offerte tecniche ed economiche
• supporto al team per coordinare le diverse fasi del processo di gara
• supporto nell'analisi delle offerte, nella gestione degli affidamenti diretti e nei controlli documentali sugli operatori economici
• elaborazione bozze...
e l’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica aziendale. La persona, quindi, partendo da un’attenta analisi delle esigenze aziendali, avrà il compito di ricercare le migliori strategie e soluzioni tecnologiche curandone l’implementazione e la successiva...
e la formalizzazione dei workflow progettuali
• Verifica e validazione della documentazione tecnica
• Redazione e aggiornamento di documentazione dettagliata e certificata
• Supporto al team nello sviluppo e nell’analisi funzionale
• Documentazione...
e preparazione di dossier confidenziali da sottoporre alle aziende clienti; - Pratiche amministrative di base; - Archiviazione documentale.
Si richiede:
• Laurea in materie umanistiche, giuslavoristiche o affini (in via di conseguimento);
• Forte interesse...
in conformità con i requisiti stabiliti a livello aziendali e ai requisiti cogenti, normativi e legislativi; - Redazione di analisi di vincolistica per la definizione delle superfici effettive di sviluppo degli impianti; - Presentazione e gestione in autonomia...
le offerte tecniche ed economiche
• supporto al team per coordinare le diverse fasi del processo di gara
• supporto nell'analisi delle offerte, nella gestione degli affidamenti diretti e nei controlli documentali sugli operatori economici
• elaborazione...
rispetto alle analisi da eseguire.
Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
Collaborazione con l’ufficio...