al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
all’analisi dei bisogni formativi, progettazione e gestione operativa del processo formativo
• Rapportarsi con i dipendenti e supportare il processo di comunicazione interna
• Gestire il processo di onboarding
• Collaborare ai processi di feedback, salary...
di gruppoAttività principali:∙Analisidocumentale legale∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali∙Redazione di atti e pareri legali∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive∙Relazione con clienti∙Interazione con avvocati...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSan Bonifacio, 22 km da Verona
esecuzione degli interventi. Monitoraggio delle prestazioni degli impianti tramite software di supervisione e analisi dati. Redazione di report tecnici sugli interventi eseguiti e analisi delle performance. Attivit di diagnosi e risoluzione guasti...
apartmentDRD Recruiting s.r.l.placeRonco all'Adige, 23 km da Verona
e, dove necessario, con enti di certificazione.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento della documentazione tecnica legata a certificazioni di prodotto e normative di settore
• Analisi e studio delle normative vigenti, con supporto...
e Risk Assessment.
Nello specifico le sue responsabilità includeranno:
• La conduzione di Security e Risk Assessment basati su
norme e standard internazionali,
• L'analisi dei gap, la progettazione di relative azioni di
ottimizzazione e Il supporto...
In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio.
Principali attività:
• Gestione del lavoratore: rilevazione presenze, analisi...
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con le Business Unit, il team legale e tecnico, e i Sales Account, per garantire la preparazione di offerte competitive, puntuali e coerenti con i requisiti di gara.
Principali responsabilità:
• Analisi...
in ambito antiriciclaggio, gestione documentale e verifica procedurale;
• Ottime capacità relazionali con stakeholder interni ed esterni;
• Spiccate capacità organizzative e di pianificazione;
• Propensione all'analisidocumentale;
• Conoscenza...
il Team nell'attività di supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali per società multinazionali e grandi gruppi societari, specialmente in ambito ordinario, societario e della fiscalità internazionale attraverso l'analisidocumentale...
dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio.
Principali attività:
• Gestione del lavoratore: rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs...
attività di raccolta dati, analisi e definizione di azioni correttive o preventive;
• Assicurare la coerenza tra gli aspetti documentali e le pratiche operative in ambito produttivo.
Your Profile
Saranno valutate per l'iter le candidature...