con il responsabile di commessa.
• Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
• Gestione degli stakeholders di commessa.
• Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
• Analisidocumentale e contrattuale...
igenico-sanitarie previste
• Eseguire analisi tecniche su ciascun prodotto finito destinato alla vendita per verificare che sia perfettamente conforme agli standard qualitativi e normativi previsti
• Supportare il Responsabile della Qualità relativamente...
per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archivio documentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
Fornirà inoltre supporto nell’elaborazione e aggiornamento di procedure, manuali, istruzioni e modulistica varia, dando assistenza...
organizzativi
• Interfaccia con stakeholder e clienti, con focus sulla fidelizzazione
• Ottimizzazione dei processi operativi
• Analisidocumentale e contrattuale
• Individuazione delle milestone e monitoraggio delle tempistiche
• Reporting e analisi...
per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archivio documentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
Fornirà inoltre supporto nell’elaborazione e aggiornamento di procedure, manuali, istruzioni e modulistica varia, dando assistenza...
per gare, appalti di concorso e finanza di progetto; Analisi della documentazione tecnica di gara; Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa). Supporto all'ufficio preventivi e alle attività di preventivazione Gestione...
al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
le pratiche regolatorie, operative e documentali inerenti alle matrici ambientali (in particolare: gestione rifiuti, emissioni in atmosfera e scarichi idrici degli impianti industriali);Coordinare consulenti e fornitori esterni per attività di valutazione...
organizzativi
• Interfaccia con stakeholder e clienti, con focus sulla fidelizzazione
• Ottimizzazione dei processi operativi
• Analisidocumentale e contrattuale
• Individuazione delle milestone e monitoraggio delle tempistiche
• Reporting e analisi...
dei requisiti ed analisi funzionale
• Interfacciarsi con gli stakeholder per individuare soluzioni compatibili con l’intera infrastruttura di progetto
• Collaborare con il team di sviluppo per definire, progettare e implementare nuove funzionalità
• Risolvere...
di gruppoAttività principali:∙Analisidocumentale legale∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali∙Redazione di atti e pareri legali∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive∙Relazione con clienti∙Interazione con avvocati...
pneumatici, tavole tecniche e documentali;
• Configurazione macchine per gestione a commessa;
• Supporto e interazione con uffici elettrici, automazione e acquisti;
• Contribuire all’esecuzione dell’analisi dei problemi e alle attività di problem solving...
Antico Molino Rosso-Castel d'Azzano, 10 km da Verona
igenico
• sanitarie previste
• Eseguire analisi tecniche su ciascun prodotto finito destinato alla vendita per verificare che sia perfettamente conforme agli standard qualitativi e normativi previsti
• Supportare il Responsabile della Qualità relativamente...
igenico-sanitarie previste
• Eseguire analisi tecniche su ciascun prodotto finito destinato alla vendita per verificare che sia perfettamente conforme agli standard qualitativi e normativi previsti
• Supportare il Responsabile della Qualità relativamente...
VITALI SPA Società Benefit-Peschiera del Garda, 24 km da Verona
dei progetti.
Responsabilità Principali:
Il Contract Manager riporterà al CdA e avrà le seguenti responsabilità:
Analisi e Redazione Contrattuale:
• Revisionare, negoziare e redigere contratti di appalto, subappalto, fornitura e servizi, sia lato attivo...