Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a: Impiegato/a Addetto/a all’ArchiviazioneDocumentale per un’importante realt con sede a Borgo Valsugana. La persona selezionata si occuper della gestione e organizzazione dei documenti aziendali...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
e la comunicazione con i fornitori, Monitoraggio e gestione degli ordini emessi dalla Direzione Acquisti, inclusa la verifica documentale, il caricamento merci a sistema (MIGO) e la risoluzione di eventuali problematiche (ritardi, non conformit , consegne parziali...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
fiscali periodici Supporto nella redazione del bilancio annuale Archiviazionedocumentale e gestione scadenze Verifica delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, CU, 770, LIPE, IMU), Supporto alle attivit di audit e alla reportistica per eventuali...
anagrafica clienti e aggiornamento database
• Predisposizione di reportistica contabile e amministrativa
• Archiviazionedocumentale e attivit di back office amministrativo
• Collaborazione con il commercialista per gli adempimenti periodici Requisiti...
digitalizzazione dei processi aziendali (es. workflow documentali, archiviazione digitale, BI), supporto alla sicurezza informatica di base (backup, antivirus, gestione accessi).
IL PROFILO IDEALE
• diploma in materie economiche/laurea in Economia, Ingegneria...
di report periodici per il controllo di gestione
• Utilizzo di software gestionali (es.
Zucchetti' SAP' Teamsystem' ecc.)
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenziari
• Comunicazione con clienti' fornitori e istituti di credito Requisiti
• Esperienza...
Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo...
Formazione specifica verrà fornita, ma è richiesta una forte attitudine all'ordine e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Emissione documenti di trasporto e/o fatture accompagnatorie;
• Gestione incassi;
• Attività di segreteria...
per il controllo di gestione
• Utilizzo di software gestionali (es. Zucchetti, SAP, Teamsystem, ecc.)
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenziari
• Comunicazione con clienti, fornitori e istituti di credito
• Esperienza pregressa in ambito contabile...
d’ordine e la comunicazione con i fornitori;
• Monitoraggio e gestione degli ordini emessi dalla Direzione Acquisti, inclusa la verifica documentale, il caricamento merci a sistema (MIGO) e la risoluzione di eventuali problematiche (ritardi...
contrattuali; Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi, Supporto nelle pratiche di amministrazione del personale (UNIEMENS, CU, INAIL, TFR, etc.); Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, centri per limpiego); Archiviazionedocumentale...