Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
anagrafica clienti e aggiornamento database
• Predisposizione di reportistica contabile e amministrativa
• Archiviazionedocumentale e attivit di back office amministrativo
• Collaborazione con il commercialista per gli adempimenti periodici Requisiti...
di report periodici per il controllo di gestione
• Utilizzo di software gestionali (es.
Zucchetti' SAP' Teamsystem' ecc.)
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenziari
• Comunicazione con clienti' fornitori e istituti di credito Requisiti
• Esperienza...
digitalizzazione dei processi aziendali (es. workflow documentali, archiviazione digitale, BI), supporto alla sicurezza informatica di base (backup, antivirus, gestione accessi).
IL PROFILO IDEALE
• diploma in materie economiche/laurea in Economia, Ingegneria...
e la comunicazione con i fornitori, Monitoraggio e gestione degli ordini emessi dalla Direzione Acquisti, inclusa la verifica documentale, il caricamento merci a sistema (MIGO) e la risoluzione di eventuali problematiche (ritardi, non conformit , consegne parziali...
per il controllo di gestione
• Utilizzo di software gestionali (es. Zucchetti, SAP, Teamsystem, ecc.)
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenziari
• Comunicazione con clienti, fornitori e istituti di credito
• Esperienza pregressa in ambito contabile...
Formazione specifica verrà fornita, ma è richiesta una forte attitudine all'ordine e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Emissione documenti di trasporto e/o fatture accompagnatorie;
• Gestione incassi;
• Attività di segreteria...
Controllo documentazione di acquisto (DDT' ordini' contratti)
• Riconciliazioni contabili e supporto alla chiusura mensile
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alle attivit amministrative del team contabilit Requisiti Requisiti richiesti...
contrattuali; Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi, Supporto nelle pratiche di amministrazione del personale (UNIEMENS, CU, INAIL, TFR, etc.); Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, centri per limpiego); Archiviazionedocumentale...
clienti e aggiornamento database
• Predisposizione di reportistica contabile e amministrativa
• Archiviazionedocumentale e attività di back office amministrativo
• Collaborazione con il commercialista per gli adempimenti periodici
✅ Requisiti richiesti...